Musica Amon Amarth a Roma

li ho visti a marzo e ad agosto,quindi 'sta volta salto..non posso vederli 3 volte nel giro di 9 mesi,anche perchè fan sempre le stesse canzoni :awk:
 

Hirahira

Typing Monkey
Ho ascoltato un solo loro brano su youtube.
Adesso ditemi la verità, è uno scherzo, vero? Non esiste davvero qualcuno che spende del denaro reale per andare ad ascoltare roba simile!
 

Reflex86

Typing Monkey
Hirahira ha scritto:
Ho ascoltato un solo loro brano su youtube.
Adesso ditemi la verità, è uno scherzo, vero? Non esiste davvero qualcuno che spende del denaro reale per andare ad ascoltare roba simile!

se ho speso soldi per scoparmi tua mamma che, diciamolo, era un cesso.. non vedo perchè no :emosewa:

Comunque presi i biglietti, leyia se vieni e vuoi prendere un po' di botte in compagnia fammi un fischio in pm che ci si becca :sisidinet02:
 

Panda

Chosen one
Hirahira ha scritto:
Ho ascoltato un solo loro brano su youtube.
Adesso ditemi la verità, è uno scherzo, vero? Non esiste davvero qualcuno che spende del denaro reale per andare ad ascoltare roba simile!

purtroppo si :(
 
si laitorn,avevi proprio ragione tu :rotfl:

giusto per farti notare come continuerò a non contribuire a questa sezione di merda grazie agli utenti di merda che essa contiene :asd:

meno male che sta panda che quando aveva 17 anni era metallaro poi è cresciuto e ora ascolta la musica vera :asd:
 
ha scoperto che le sue orecchiette da frocio sono troppo sensibili per le chitarre elettriche :(

porello :(

qualcuno gli fa notare che in questo topic manco si parla del gruppo ma del concerto? :(
 

Panda

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
meno male che sta panda che quando aveva 17 anni era metallaro poi è cresciuto e ora ascolta la musica vera :asd:

Questa è una cosa che hai detto tu, io ho solo detto che a 17 anni ascoltavo metal, poi ho iniziato ad ascoltare altre cose. Poi se pensi che io non sono stato tru perchè non ho ascoltato i 194 gruppi del cazzo che ruttano ognuno in modo diverso, ma mi sono fermato prima non rompere il cazzo e va a farti le seghe sugli altri dei. Io ascolto la musica che piace a me senza pregiudizi, al contrario di te e tanti altri truemetaldefenderz, poi ognuno può ascoltare il cazzo che vuole e spendere i suoi soldi come gli pare, a me gli Amon merdanth non piacciono, li ho sentiti e mi fan cagare, devo giustificarmi con te? Non avevi detto che ti sciacquavi dai coglioni?

-> http://truemetal.it/forum/

PS:

Ma lo sai che le chitarre elettriche distorte si usano anche in altri generi si? madonna fai pena dds :rotfl:
 

Leyia

Chosen one
Io non ascolto metal di norma. La maggior parte delle cose mi fanno schifo ma questi son bravi :zhat:

dds tu ascolti SOLO metal, è questa la differenza. :fag11:
 

Panda

Chosen one
Il prossimo post comincia a tirare fuori gli eserciti "Eh ma siamo io Reflex e Leyia contro te e chi?" :V
 
Alto