amo tarpa.

artista.

Uomo del Popolo
:facepalm:

eretal è inutile che dai del nerd a destra e manca, non è colpa nostra se non sai essere divertente. in più hai giocato su dna per anni e quindi sei l'ultima persona che dovrebbe dare del nerd a qualcuno.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Eretal ha scritto:
non snerdo come voi sostituendo sohead alla piazzetta!
ma poi dare del nerd a me è come dare ad una donna del trans...ovvero non centra un cazzo

ho già capito che questo forum dopo un po' verrà messo nel cimitero. non posterò mai in un luogo sapendo che i miei dolci e tenerissimi post verranno uccisi prematuramente.

oh shit...

edit,dimenticavo: tarpa fiquo.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
comunque dovrebbe essere il forum che tarpa ha chiesto in communiti per chiedere consigli sul suo business. :V

Lolita

Typing Monkey
Chi è Tarpa?
Tarpa è colui che, dopo essersi mangiato un buonissimo hot dog a casa mia, mi ha ringraziata con occhi talmente sinceri che mi è venuto il dubbio se gli avessi veramente dato un hot dog o se gli avessi fatto un pompino.
:love: :love: :love: :love: :love: :love: Love Tarpa :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Lolita ha scritto:
Chi è Tarpa?
Tarpa è colui che, dopo essersi mangiato un buonissimo hot dog a casa mia, mi ha ringraziata con occhi talmente sinceri che mi è venuto il dubbio se gli avessi veramente dato un hot dog o se gli avessi fatto un pompino.
:love: :love: :love: :love: :love: :love: Love Tarpa :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Riesco ad immaginare facilmente la scena :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tarpa

Spam Master
Ragazzi sono commosso ma, ok continuate pure a lodarmi e raccontare epiche gesta, però solo e soltanto su questo sticky.

Il resto, come annunciato da fauf, verrà utilizzato per il business. :zizi:

Epitaffio

SoHead Technician
Bisnes mi ha sempre fatto ridere come parola, ancorpiù quando la pronunciano i vari imprenditori dove lavoro con quella faccia seria, "bisnes" :zhat:

ding

Chosen one
diz is sìrius bìsnéss!!!
Raufestin ha scritto:
Riesco ad immaginare facilmente la scena :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io pure :rotfl: :rotfl: :rotfl: è bellobello tarpa quando fa così :love:

... loli, me lo dai anche a me un hot dog? :look:

Lolita

Typing Monkey
ding ha scritto:
diz is sìrius bìsnéss!!! io pure :rotfl: :rotfl: :rotfl: è bellobello tarpa quando fa così :love:

... loli, me lo dai anche a me un hot dog? :look:
Lo metto nel pacco che già dovevo spedirti. Ma non garantisco per le condizioni in cui arriverà. :asd:

ding

Chosen one
vabe se c'è il wurstel nel pane va bene uguale. altrimenti fai come l'ikea e me lo dai da montare. è che non ho la roba per farmene uno :V

@epi_ no. qua facciamo discorsi seri quindi no. e poi già la sto tartassando nel community, le romperò le balle nel lamerozzo ovviamente, almeno qua devo tentare di mantenere un minimo di contegno :look:

Alto