[Ammiragliato] Grande Piano Industriale

Kelor

Typing Monkey
Le riforme sociali e la nuova ristrutturazione stessa del mercato del lavoro rende necessario un immediato ed ingentissimo piano di finanziamenti all'interno del mondo industriale dell'Ammiragliato per fare fronte al calo della produttività che avverrà in questa nuova fase economica.

I Wassenaer al potere lo sanno già da tempo ed annunciano quindi il Grande Piano Industriale:

- Edificazione di una Fabbrica di Munizioni
Questa struttura rientra nel già avviato piano di espansione dell'industria pesante dell'Ammiragliato iniziato sei mesi fa con la costruzione della Fabbrica di Cannoni.
- Edificazione di Industrie a Mannan, Helmgart e Franzburg
La costruzione di nuove manifatture consentirà di sopperire alla diminuzione della produttività generale.
- Impegno concreto al Consiglio Imperiale per la ricerca nelle tecnologie industriali
La casata Wassenaer si impegnerà, come già fatto in passato, in sede di Consiglio Imperiale perchè si provveda all'aumento dell'efficienza della produttività tramite ricerca tecnologica.

La casata Wassenaer confida che questo piano di investimenti ingentissimi ed immediati trasmetterà la giusta fiducia al mondo dell'imprenditoria dell'Ammiragliato.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gli esperti affermano che le misure, per quanto ben accolte, non basteranno ad evitare un netto calo della produzione a meno che non vada in porto l'impegno per un aumento di livello tecnologico. Eminenti sociologi avvertono comunque che un ulteriore sviluppo industriale, con un Benessere della popolazione così basso, potrebbe creare reazioni esplosive nell'Impero, anche se l'Ammiragliato ne sarebbe al di fuori.
 
Alto