[AMMIRAGLIATO] Accordo di pace nell'isola di Mannan

Lenfil

Typing Monkey
In seguito all'invio di una delegazione diplomatica ai minotauri che abitano l'isola di Mannan la casata Wassenaer, alla guida dell'Ammiragliato, annuncia il raggiungimento della pace definitiva nell'isola.

L'accordo siglato si basa su 6 punti principali:

1. I Minotauri consegneranno tutte le armi in loro possesso.
2. L'Ammiragliato garantirà ai Minotauri di vivere secondo le loro usanze e sarà stilato uno statuto che varrà come legge tra e solo tra i Minotauri quale prova dell'autonomia in politica interna loro affidata.
3. I Minotauri saranno riconosciuti a tutti gli effetti come minoranza all'interno dell'Ammiragliato e godranno quindi della cittadinanza.
4. Sarà fondato un corpo di polizia misto Nejmegen-Minotauri armato in modo leggero per garantire l'ordine pubblico. I Minotauri che ne faranno parte dovranno dimostrare di essere estremamente affidabili e i Nejmegen che ne faranno parte dovranno dimostrare di conoscere le usanze e lo statuto dei Minotauri.
5. Sarà istituito l'organo consultivo del Consiglio dei Minotauri che sarà anche l'unico organo ufficiale riconosciuto e sarà atto a portare le istanze dei minotauri all'osservazione del governo dell'Ammiragliato.
6. Difesa, politica economica e politica estera saranno prerogative assolute del governo centrale che dovrà essere riconosciuto dai minotauri nella forma dell'Ammiragliato.

Ai minotauri che hanno impugnato le armi contro il governo sarà concessa la grazia se consegneranno le armi entro i termini stabiliti, ma verso coloro che ostacoleranno pace e sviluppo non ci sarà alcuna pietà.
Questo è l'inizio di un nuovo periodo nella provincia di Mannan, un periodo di pacifica coesistenza e cooperazione per lo sviluppo.
Un periodo nuovo.
Firmato
Johan Wassenaer
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Quasi tutti i clan dei Minotauri accettano, ma diversi nuclei di guerriglieri abbandonano i loro Clan e annunciano che porteranno avanti la guerriglia ad ogni costo e con ogni mezzo; ad abbandonare sono soprattutto gli Sciamani più potenti (che profetizzano la graduale morte della civiltà tauren) e i loro seguaci.

Precisano però che non prenderanno le armi contro i confratelli ribelli, a meno che non sia per difesa personale del singolo individuo, essendo l'assassinio di un proprio simile proibito, pena un'antica maledizione che ha sempre colpito il sangue dei colpevoli, trasformandoli in bestie senza ragione.

Iniziano le consultazioni che porteranno alla rapida formazione del Consiglio dei Minotauri.
 
Alto