Ambientazione

davr

Chosen one
sono a casa malato e stavo lavorando un po' sulla mia ambientazione, ma così mi inviti proprio a nozze :fag11:
mi registro
ora mi leggo un po' mastius e vediamo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La grafica di questo mi piace, c'è una versione dark ora la provo ad installare e vedo com'è. Ovviamente è l'unico link che non funziona.

https://www.dokuwiki.org/template

Qui i template, se volete spizzarveli ditemi se ne trovate qualcuno scuro carino. Nel frattempo ne ho messo uno che ricorda SoHead :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
davr vedi se son riuscito a darti i permessi quando puoi fare una provina.
 

davr

Chosen one
posso modificare
non ho fatto niente di che, giusto aggiungere una pagina per vedere se potevo farlo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho praticamente inserito tutte le origini, qualcosa riguardo l'Impero e Maro, la città dove partiremo a giocare. Ho anche cambiato ancora qualcosina aggiornando alcune cose.

Per qualsiasi richieta particolare, tipo se volete vedere approfondito qualche lato che vi serve per il background chiedete pure e provvederò.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Io per vivere faccio i tarocchi e vendo amuleti di ossa di coniglio ho vinto qualche cosa ??
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Origine Marò, sono un ufficiale dell'esercito catturato da una magocrazia nemica e per manovre politiche giro Oerth e venero Cthulhu.
 
Alto