altro posto libero

Joke

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Futuristico, ambientazione il primo pianeta extrasolare abitabile scoperto dall'umanità, verso il quale ogni potenza manda le sue navi-colonia. Sul pianeta infatti oltre a ricchissime risorse ci sono delle rovine chiaramente aliene che probabilmente contengono tecnologie avanzatissime in grado di far fare grossi balzi alla tecnologia terrestre. Una volta sbarcati, i coloni fondano i propri stati, analizzano le rovine per scoprire le tecnologie, e iniziano a combattere fra loro o crescere pacificamente.

L'albero tech è predefinito e vede sulle 12 tech da 5 "livelli" l'una delle quali 5 dedicate alla guerra. 1 tech delle 12 la sceglie il giocatore. 21 unità militari escluse quelle speciali.

Ci sarà la possibilità di vincere la partita anche completando certe tecnologie che permettono la "vittoria tecnologica" stile civilization.

Sto pensando anche di darvi un "punteggio", che al termine di 10 turni potrebbe indicare il vincitore nel caso in cui nessuno abbia ancora raggiunto la vittoria militare o tecnologica.


:fap: :fap:
 
Alto