1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: Il forum che ruba la pala della ruspa di Salvini per scioglierci il rame

Almaty 2028 - Riunione anti-terrorismo

Discussione in 'Unione Centro Asiatica' iniziata da Redual, 20/08/2012.

  1. Redual

    Redual Brontolo

    Registrato:
    27/09/2008
    Messaggi:
    6.881
    Il Presidente Kozlov indice ad Almaty la riunione del Centro Antiterrorismo dell'Unione Centro Asiatica creato durante l'incontro di Mosca nel 2025 a causa di nuove e preoccupanti evoluzione delle attività terroristiche nella regione.

    Viene presa l'occasione anche per annunciare l'unione del seggio della Federazione Russa e della Repubblica del Kazakistan in un unico dell'Unione Eurasiatica, in modo da mantenere il presupposto democratico e paritario con cui l'UCA è nata.


    Si chiede inoltre alle nazioni membre di autorizzare la partecipazione alla riunione di Pakistan ed India in qualità di patner esterni.
     
  2. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

    Registrato:
    20/09/2008
    Messaggi:
    29.675
    Località:
    Lubjanka
    La partecipazione di India e Pakistan è autorizzata all'unaminità.

    Il governo del Tajikistan conviene su un immediato potenziamento dei controllo frontaliere in particolare a fronte della crisi del Caucaso da cui rischiano di fuoriuscire armi ed equipaggiamenti diretti a gruppi paramilitari non governativi.
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

    Registrato:
    12/06/2009
    Messaggi:
    38.337
    Località:
    Pisa
    L'India parteciperà al summit.
     
  4. Redual

    Redual Brontolo

    Registrato:
    27/09/2008
    Messaggi:
    6.881
    L'Unione Eurasiatica presenta i le conclusioni del meeting:

    - Stanziamento dell'Unione Eurasiatica di 10 miliardi di aiuti militari da dividersi equamente tra Uzbekistan, Tagikistan, Kirghizistan e Turkmenistan, per riammodernare le proprie forze anti terrorismo. Ovviamente viene messo a disposizione il parco mezzi dell'Unione per tali acquisti.

    - Permeabilità dei confini tra le nazioni firmatarie in modo da permettere interventi contro installazioni terroristiche che operino o si rifugino al di la dei rispettivi territori nazionali. Tale pratica va eseguita in concerto tra le nazioni.

    - Rafforzamento dei controlli di confine verso le nazioni di Afganistan, Cina (xinjang e urumqi), Armenia e Azerbaigian.

    - Creazione di un organo permanente di controllo e analisi dell'attività terroristica centro asiatica tra le nazioni firmatarie che avrà l'incarico di un continuo scambio e condivisione delle informazioni sui gruppi terroristici in azione.
     

Condividi questa Pagina