allora però se non loggate più me lo dite chiaro e tondo.

artista.

Uomo del Popolo
io lo tengo up volentieri il server ma se nessuno lo usa è uno spreco di energia elettrica che gonfia inutilmente la bolletta.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Le ultime volte che ho loggato non c'era mai nessuno, come al solito Sohead disturbo dell'attenzione di un bambino di 5 anni. Secondo me puoi buttarlo giù senza tanti rimorsi.
 

artista.

Uomo del Popolo
Raufestin ha scritto:
Le ultime volte che ho loggato non c'era mai nessuno, come al solito Sohead disturbo dell'attenzione di un bambino di 5 anni. Secondo me puoi buttarlo giù senza tanti rimorsi.
apposto.
trashate tutto quanto nel cimitero e se lo rivolete up il mio numero di telefono è più diffuso di quelli delle puttane (e meno chiamato di quelli dei bambini di 5 anni).
 

Laitorn

SoHead Hero
La voglia di giocare a minecraft non e' minimamente finita, credo in nessuno, ma e' un circolo vizioso: tutto e' cominciato perche' il server era effettivamente troppo ingiocabile, quindi abbiamo iniziato a loggare di meno, ma se tutti loggano di meno quando entri e' difficile beccare qualcuno con cui giocare -> torna al punto 1.


Io direi ora di aspettare che esce la 1.3 di minecraft, che inserisce tante cose fighissime, poi prendiamo sto cazzo di server su redstone. Mi ero proposto di comprarlo io ma ci ho ripensato per due motivi: 1. nessuno aveva dato segno di interesse, ma vabe ci puo' anche stare che non lo avessero scritto pure se erano interessati e 2. ora sto in fase studio profonda e non potrei giocare pesantemente, se sono io a pagarlo preferirei comprarlo piu' tardi.


Non si tratta di disturbo dell' attenzione, pero' a che serve loggare se sono solo? A che serve loggare se quando siamo piu' di 3 lagga a morte? Io direi che se ricominciamo, stavolta con un server fatto bene e, soprattutto, con l'1.3 avremo svariate ore di sangue e lulli.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Approvo Lait. Come dire, ho fatto una giga costruzione e non mi dispiacerebbe comunque concluderla :auhm:
 

Il Droide

Spam Master
Amidee ha scritto:
Approvo Lait.

Purtroppo ci ho giocato ancora poco, però mi aveva preso abbastanza.. appena mi arrivano i soldi dell'assicurazione e mi ricompro il mac riprendo a giochicchiarci..

purtroppo sul pentium 3 con 512mb di ram, non gira minecraft ):
 

Viconia

Spam Master
io sto in turkia quando torno rigioco un po' per i fatti miei per levarmi l'alone di niubbaggine e poi ci gioco volentieri pure io
 
Alto