Allenatori

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non credo proprio che tu possa mettere 6 a un valore, non falliresti mai escludendo un 6 al tiro di dado
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sigmund Björn Skallagrímsson

Ispirare fiducia - 4
Autorevolezza - 4
Gestione media - 2
Fase difensiva - 5
Gioco di squadra - 5
Talenti individuali - 2

Le abilità speciali ne ho due/tre in mente, vedrò di scriverle domani se mi sveglio a un'ora decente
 
Ultima modifica:

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Vincent Di Napoli

Ispirare fiducia 3
Autorevolezza 4
Gestione Media 3
Fase difensiva 4
Gioco di squadra 5
Talenti individuali 4

Dopo l'assurdo esonero post vittoria della SCL con la Virtus Nuova America l'esuberante allenatore torna in sella pronto a scatenare i suoi "Ebbene" ed "Espressamente"

220px-Antonio_Di_Pietro_-_Trento.jpg


Per l'abilità speciale pensavo ad un qualcosa legato al Morale della squadra vista la caratura del personaggio :look:
 
Ultima modifica:

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Arrigo Rosatti

Ispirare Fiducia 4
Autorevolezza 4
Gestione Media 2
Fase Difensiva 4
Gioco di squadra 4
Talenti individuali 5
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Oh, dicono che il doppio punto vale solo per gli ultimi 3, quindi no.
Tu che invece metti 6 punti poi, vieni a fare la paternale a noi?
non c e scirtto da nesuna parte che il massimo è 5 credo...

cmq si hai ragione LE TUE STATS SONO APPROVED
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Shaka siamo più forti di queste sbirrate, hanno paura di noi e tentano di fare regole ad hoc per non farci vincere.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per quanto riguarda la mia abilità non ho proprio idee, per me puoi pure scegliermela tu.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
anch'io non avevo capito, allora ho modificato i miei tratti nel post sopra
riguardo l'abilità speciale, mi piacerebbe una cosa tipo "salto di qualità", cioè portare a migliorare, grazie alle mie qualità di allenatore e motivatore, le stat di un giocatore della rosa durante la stagione (nella pausa invernale) e alla fine, magari abbinandoci un gdr apposito. sarebbe simile all'abilità di Sciacca, ma meno aleatoria e più centrata sulla crescita reale del giocatore. ciò non toglierebbe che io possa "spingere" un altro giocatore tramite il gdr classico, l'impiego in campo e l'effettivo ed eventuale rendimento positivo, ma in quel caso l'aumento delle stat resterebbe comunque in mano a te secondo i tuoi criteri.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sono tornato.

Come regalo vi impongo di rifare tutto daccapo, e chi non ha ancora fatto niente si muova. Soprattutto per le abilità speciali.

Avete 12 punti per le stat sulla sinistra e 12 per quelle sulla destra. Per queste ultime il livello 5 "costa" 2 punti.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Alto