Allegri esonerato, Tassotti, Seedorf, ma soprattutto JAAP STAM

Feiras

Ninja Skilled!
Ufficiale: Ciao ciao Allegri.
Squadra affidata provvisoriamente a Mauro Tassotti.

E' probabile che sia Inzaghi il traghettatore :fag11:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
qBGYW12.gif
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io la lascerei in mano a Tassotti fino a Giugno. A giugno si piangerà a vedere il successore, che sarà Seedorf con ogni probabilità. Tremo al pensiero.


Allegri, Allegri. L'ho sempre difeso e continuo a ritenerlo solo una parte del problema e neanche la maggior parte, però è innegabile che ieri sera la sua gestione dei cambi sia stata indifendibile e quasi grottesca. Mi spiace umanamente perché mi è sempre stato simpatico seppur livornese, e gli auguro di imparare a fare i cambi in corsa e trovare una squadra più adatta alle sue capacità (ovvero IMHO una squadra di tranquilla metà classifica). Ho paura di poterlo rimpiangere di qui ad un anno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
il Berardi chiude l'epopea di allegri al milan

*fix riconosciuto

Le ultime dicono che barbarella/silvio vuole clarence già da subito mentre galliani punta a tassotti/galli oppure Inzaghi e poi si vedrà.


Ma non ho capito come mai Mexes e Rami in panchina...cosa cercava un suicidio il labronico?
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Io trovo che i limiti di allegri fossero noti, anzi ben noti, dopo 2 anni in casa milan. Se a luglio scegli di confermarlo allora sai che devi assecondarlo suo mercato, che giocherà di merda e che gestirà di merda i cambi durante le partite: le due cose van di pari passo, altrimenti fai come moratti con benitez prima e gasperson poi.
Una volta fatta questa scelta ci devi convivere, e se in cassa hai le noccioline e queste comunque le sputtani per matri pur sapendo che dietro avrai bonera e zaccardo non appena salta uno dei due (già non eccellenti) titolari, poi non ti puoi lamentare se bonera ed emamuelson regalano 3 goal ad un ragazzino di una squadra già retrocessa a metà settembre (e zapata il quarto).
Troppo comoda voler fare le nozze coi fichi, troppo facile scaricare la colpa solo su allegri. Lui ha i suoi grossi limiti e probabilmente una scossa all'ambiente andava comunque data, ma qualcuno lì ce l'ha messo (eppure di mea culpa non ne ho letti/sentiti).
 

Mabelrode

Get a life
Hey, altro che retrocesso a metà Settembre, il Sassuolo adesso non è nemmeno nelle ultime 3... dovrà combattere ogni singola giornata per non retrocedere ma non consideriamolo già spacciato.

Seedorf, secondo me, ha tutte le carte per diventare un ottimo allenatore.
E' intelligente, carismatico e fin dai tempi di Ancellotti è sempre stato una sorta di "allenatore in campo"... ma resta il fatto che il Milan non dovrebbe affidarsi a qualcuno che non si è mai seduto su una panchina come allenatore.
 

Tarpa

Spam Master
Secondo me invece, così a secco, serve l'esatto contrario.

Un nuovo, uno fresco, che come allenatore nessuno sa che cazzo abbia in testa e quale modo di giocare, che porti linfa vitale nuova e sopratutto uno che è come se fosse ancora un senatore storico dello spogliatoio, che quindi può permettersi di prendere tutti a calci in culo, con foga e passione.
 

balubalu

Spam Master
premesso che considero Allegri un coglione fatto e finito, e basterebbe solo la storia di Pirlo per convalidare il pensiero, mi domando cosa cazzo ci si aspetti da questo poveraccio con la squadra che si ritrova.

parliamoci chiaro: il Milan di quest'anno è LAMMERDA. giocatori di livello ha solo Balotelli, che ha ovviamente un grande talento ma è pure un altrettanto grande coglione, Kakà, che al momento parrebbe stare bene ma non ci si può sperare all'infinito, de Sciglio che è una buona promessa e poi c'è il nulla siderale.

cristo, gente come Bonera, De Jong, Emanuelson o Zapata è a mala pena da Serie A, altro che da Milan. Anche Montolivo, che in questo Milan pare una stella, è solo un buon giocatore, mica un fenomeno.

quando in campo devi mettere sta gente qua, cosa cazzo puoi fare come allenatore? preghi la madonna di sfangarla per una botta di culo su un'invenzione di Balotelli ma non può succedere sempre.

 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
premesso che considero Allegri un coglione fatto e finito, e basterebbe solo la storia di Pirlo per convalidare il pensiero, mi domando cosa cazzo ci si aspetti da questo poveraccio con la squadra che si ritrova.

parliamoci chiaro: il Milan di quest'anno è LAMMERDA. giocatori di livello ha solo Balotelli, che ha ovviamente un grande talento ma è pure un altrettanto grande coglione, Kakà, che al momento parrebbe stare bene ma non ci si può sperare all'infinito, de Sciglio che è una buona promessa e poi c'è il nulla siderale.

cristo, gente come Bonera, De Jong, Emanuelson o Zapata è a mala pena da Serie A, altro che da Milan. Anche Montolivo, che in questo Milan pare una stella, è solo un buon giocatore, mica un fenomeno.

quando in campo devi mettere sta gente qua, cosa cazzo puoi fare come allenatore? preghi la madonna di sfangarla per una botta di culo su un'invenzione di Balotelli ma non può succedere sempre.

Certo, e perdi contro il Sassuolo dei top player...
 
Alto