Alla fine non ho capito una cosa

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Sammy, visto che sei convinto che Wang verrebbe bannato e voteresti il ban, che ne dici di aprire il pollì

Io non vi capisco ragazzi.. urlate e urlate ma quando c'è da prendere la decisione vien fuori che alla fine ignorate Wang e lui può postare tranquillamente?
Su, prendetevi le vostre responsabilità e lottate per quello che volete ovvero Wang fuori dai coglioni
Forse non leggi attentamente, a me del ban frega poco, te l'assicuro.
Zara tu continui a parlare come se il mio problema fosse davvero wang :V
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
il problema è il tuo orgoglio ferito lo so

ma su quello ci posso fare poco :look:

Leyia ha scritto:
Visto che oggi sono stati mandati altri 5 post di wang nel cimitero (nonostante io e samel non stiamo moderando nulla, strano eh? :) ) volevo chiedere come eravamo rimasti sulla questione ban.. Essendo per l'ennesima volta bersaglio delle offese di wang senza che io abbia fatto nulla volevo sapere come regolarmi in merito, grazie.

Ah, ovviamente quei reply sono frutto di un utente normale, non di un troll, sia chiaro. I contenuti lo dimostrano.

:look:
 

Mabelrode

Get a life
:rotfl:

Leyia, sulla questione ban siamo rimasti che aspettiamo un poll... e non vedo per quale motivo non debbano esser sovrapposti visto che l'argomento è decisamente diverso.
 

Samael

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Sostenere che Wang non dovrebbe postare e non volersi sporcare le mani chiedendo il ban è sintomo di una mancanza di palle preoccupante ragazzi miei... cercate di rifletterci sopra.

Non abbiamo mai chiesto formalmente il ban di mabel proprio per rispetto ai principi che hanno voluto questa board, tuttavia ciò non toglie che il comportamento di wang ha minato e mina non solo il forum di politica ma in generale la board... Il fatto che nelle precedenti discussioni sull'argomento molta gente abbia fatto sentire la sua contrarietà ai comportamenti di wang dovrebbe quanto meno indicarti che forse wang non ha poi così tanta ragione e che comunque non sta sopra le 4 regolette che ci siamo dati.


@mabel
io il pool per bannare wang non lo apro ne ciu penso ad aprirlo... l'ho cancellato tramite ignore list, strumento che mai ho apprezzato tanto e che cercherò di sfruttare al meglio. Inoltre, per citare una persona che conosci, "non ho il tempo" che vorresti che io dedicassi ulteriormente a lui, già quello di questo post è di troppo... l'ho fatto solo perchè una risposta era dovuta a chi tira il sasso ma poi nasconde la mano.
 

Mabelrode

Get a life
Samael ha scritto:
Non abbiamo mai chiesto formalmente il ban di mabel

Magari.. :rotfl:



Io tiro il sasso e nascondo la mano? In che senso scusa?
E poi fa ridere detto da voi che avete provato in tutti i modi a mandarlo via e poi, quando si parla di esporsi chiedendo il ban, diventate tutti democratici
 

Thewo

Chosen one
anche io non ho capito una cosa

ma se i moderatori non godono di nessuna fiducia e autonomia tanto che non possono neanche editare/cancellare un post

ma che cazzo li eleggiamo a fare?
 

Samael

Ninja Skilled!
Last3d ha scritto:
possono spostare post nel cimitero a loro discrezione in base al regolamento

in base al regolamento e viste le dicisioni prese, post che violano palesemente il regolamento (offensivi, razzisti...) andrebbero semplicemente spostati nel cimitero, senza se e senza ma!

se poi si vuole abolire le regole circa le offese ed il razzismo è un altro discorso... ma se dobbiamo attaccarci alle regole, non credo che su cose come il razzismo si possa essere flessibili. IMHO
 
Alto