Alla fine non ho capito una cosa

Toga!

Chosen one
bizantino è quasi come Rebaf. Peccato che abbia un passato da Mengele. Cmq lo riabilito ufficialmente visot che sono il braccio armato del Papa.
 

Panda

Chosen one
Il bizantino ha scritto:
*si rimette la sua giacca sgualciata a soviet in pensione e torna a mendicare sulla strada inseguito da un cane pulcioso* :zhat:

Questa cosa mi ha messo una profonda tristezza :(
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Leyia ha scritto:
:mabel: :mabel:
anche se ti voglio bene dal mio punto di vista questa volta hai esagerato su molti fronti, ma questo non compromette nulla :mabel:
qui ha ragione :sisidinet02:

fragilino :V
 

Mabelrode

Get a life
Eccheppalle con le "offese alla famiglia", sono sempre sconvolto a veder come siano permalose le persone. Ha detto che tutti i lavoratori statali sono raccomandati e anche mia madre è raccomandata.. mi vedi agitato?
Tu lo avevi appena offeso dandogli del mafioso, dovrebbe esser lui quello incazzato, non tu.
Minacciarlo fisicamente è ridicolo e infantile.. è un modo per dire "non sono in grado di insultarti/reggere gli insulti e quindi faccio l'unica cosa che sono in grado di fare per contrastare qualcuno".
Ivan, tu sei stato molto più offensivo nei suoi confronti di quanto lui lo sia mai stato con te... poi puoi dirmi che le tue non sono offese ma constatazioni ma dovresti capire che questo di certo non migliora la situazione.

Ah, se un mod non regge le critiche non vuol di certo dire che non vada criticato visto che questa possibilità l'abbiamo fortemente voluta...
 

Leyia

Chosen one
mabel dovresti farti il giro dei forum dell'internet per espandere la tua crociata pro-troll, saresti sicuramente apprezzatissimo :fag11:
 

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Ah, se un mod non regge le critiche non vuol di certo dire che non vada criticato visto che questa possibilità l'abbiamo fortemente voluta...

Il discorso non ha mai riguardato le critiche, ma tanto ormai è capitolo chiuso :gha:
 

Ilario

Ninja Skilled!
alla fine chiunque siano i nuovi mod, saranno sicuramente peggio di leyia e samael (oddio forse peggio di samael solo eretal)
quindi il mio nuovo obiettivo è farli dimettere quanto prima, specialmente se vince toga :sisidinet02:
 

Mabelrode

Get a life
Leyia ha scritto:
mabel dovresti farti il giro dei forum dell'internet per espandere la tua crociata pro-troll, saresti sicuramente apprezzatissimo :fag11:

E tu puoi fare un giro per espandere la tua voglia di cancellare i post, saresti indubbiamente più apprezzato :zizi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ci mancava il mod principessa sul pisello e suo fratello mafioso che deve proteggere l'onore della famiglia

30 anni e non riuscire ad essere maturi manco su un forum
 

Leyia

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Sta solo facendo il suo lavoro, Leyia, ignoralo!
Io non rispondo a wang da non so quanto oghard. E` solo che certe cose vanno messe in chiaro visto che le discussioni recenti partono dal presupposto che wang non sia un troll...
Ribadisco l'ennesima volta, il mio problema NON e` wang :)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
non c è niente da mettere in chiaro è un post nella media di sohead mi pare :look:

il mio post e quello di tuo fratello sono un esempio

la differenza vera è che voi rosikate lui no :look:
 
Alto