Alexandros Myron

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Balto

Ninja Skilled!
Te lo posto già per comodità ma do priorità (e aspetto un po') a Kiera, considera questa offerta solo se la barbara non ne vuole proprio sapere

Il corsaro si avvicina allo sgabello su cui è seduto Alexandros e ordina altre due birre all'oste, offrendone una all'elfo

"Ehilà amico... beviamo un po' assieme? Ho sentito dire che te la cavi niente male con la spada... ho giusto bisogno di uno con le braccia forti per fare un po' di lavoretti... diciamo... pericolosi per la salute... ma anche ben remunerati ovviamente, che ne dici?"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
"Se c'è da muovere un po' la spada io ci sono sempre. Garantiscimi una percentuale del bottino e sono con te."
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"Ehi, tu, Kaara. Lascia perdere quell'ubriacone e seguimi per un 10% dei nostri futuri bottini!"
 

Balto

Ninja Skilled!
Ignorando il nuovo arrivato:

"Faremo come sulle navi, kaara, se ti arruoli nella ciurma avrai la decima parte dei guadagni, uno stipendio di 10 monete da spendere come credi, ed il contributo del capitano, cioè io, per eventuali acquisti di equipaggiamento, affare fatto?"
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ringhiando all'indirizzo del nuovo arrivato: "Le tue parole, pirata, puzzano di menzogna almeno quanto tu puzzi di rum"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Bronzeo passa lì accanto con i suoi compagni.

"Faresti bene ad ascoltare il gattone, guerriera. Il corsaro dalla lingua sciolta ha già ingaggiato con l'inganno un chierico credulone, spero tu ti dimostri più astuta."

Si allontana.
 

Balto

Ninja Skilled!
"Forse, mio caro... O forse no?"

Batte la mano sul bancone vicino al kaara, la apre e rivela 9 monete, con l'altra mano giocherella con la decima moneta, facendola rotolare sulle nocche.

"Allora, preferisci imbarcarti con un nobile barone che paga, oppure con uno a caso?"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'arrivo dell'altro axal fu provvidenziale, Alexandros si stava già per gettare metaforicamente tra le braccia del corsaro quando qualcosa del discorso imbellettato del supposto nobile non gli tornò.

"Non voglio guai, mi fido dei due axal."

Bellissima mossa di Mik che ha cambiato le sorti dell'arruolamento :asd:
 

Balto

Ninja Skilled!
"Bah come vuoi..."

Senza fare una piega, e con un gran sorriso, raccoglie le monete con gesto fluido e se ne va.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Da lontano arriva il ruggito del Bronzeo:

"E con questo siamo pari", evidentemente diretto ad entrambi i "contendenti".
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
"Ottima scelta, Alexandros, ottima scelta."

"e quanto a te, compare, sappi che proprio non ti capisco. "


gran mossa mik :zhat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto