Alcune Proposte

Burzum

Typing Monkey
Cari coogildanei :P, avevo in mente alcune proposte per rendere più funzionale e migliore la gilda, ovviamente con la vostra benedizione :D

1) istuituire un regolamento per il pvm in comune, per i champs e la divisione delle sop.
ovviamente questa cosa esiste già ma è tacita sarebbe meglio fare un vero e proprio regolamento scritto onde evitare disguidi. per il pvm divisione in parti uguali di soldi pelli ecc ecc. per i champs se si va in parecchi, loota uno solo le sop e tutti insieme i soldi che poi si divideranno.le sop si mettono in terra in sede e si giocano ai dadi tra gli interessati, se ovviamente ci sarà qualche sop che a qualcuno potrebbe non servire per non sfavorire qualcuno che ne necissiti veramente sarà pregato di non partecipare al lancio dei dadi (tipo un tamer che non ha bisogno non partecipa per una sop di sword o tactics ecc).
2) istituire delle cariche tipo capo war, capo mage, capo tamer ecc e ad ogni carica un vice. questa cosa servirebbe nel caso non ci fosse pepito e i nuovi arrivati o anche i vecchi player in alcuni casi avrebbero un punto di appoggio, informazioni e quant'altro possa servire. potrebbe servire anche nel caso di una guerra contro un altra gilda, con "squadre" che sarebbero dirette da una persona per evitare confusione e brutte mazzate :P, e ovviamente dividerebbe il carico di lavori e pensieri per il nostro pepito.
3) terza ed ultima cosa (per il momento :D), questa però la lascerei per il futuro quando saremo forti e numerosi, proporrei di istituire prima di entrare in gilda un accademia, cioè chi vorrà gildarsi con noi sarà prima un aspirante, dopo varie prove se saranno superate entrerà in gilda come allievo e poi sarà educato aiutato al pvm pvp e in base alle sue qualità poi potrà diventare un membro normale o man mano aspirare alle varie cariche come da sopra. sta cosa potrebbe evitare un giorno se saremmo forti e gettonati (spero), di prendere un pò tutti compresi niubboni assurdi che potrebbero essere d'intralcio alla gilda e al nome stessodella gilda.

per il momento non avrei più nulla da proporre, e mi piacerebbe discutere con voi di tutto ciò.
grazie per l'attenzione
sinceri saluti
Varg Burzum

ps
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :P
 

Malibu

Typing Monkey
io sono d'accordo su tutto tranne che per la sfida a dadi per le sop.

Preferirei qualcosa di piu' maschio tipo la cinghiamattanza :sisidinet02:
 

davr

Chosen one
come ti ho detto in game a me vanno bene
c'è un problema: io non posso essere sostituito per le gildature
ci abbiamo provato con DSC a dargli i poteri, ma non si può
quindi comunque per gildare dovrete aspettare sempre a me :sad:
dopo dico qualcos'altro, c'ho le lenticchie che mi attendono :drool:
 

Burzum

Typing Monkey
io ritengo che l'estrazione coi dadi sia migliore, meglio giocare sulla fortuna in questi casi onde evitare rosichi vari o scuse o tutto il resto. coi dadi è secca la cosa o si vince o si perde punto. :D
 

davr

Chosen one
allora:

1) Cariche:
per me si possono fare da subito, con queste modalità:

Capo Mage/Necro: i volontari si sfidano in duello
Capo War: come sopra
Capo Tamer: come sopra (ma loro saranno gli ultimi, appena hanno pet bondato)

2) Regolamento loot
l'ho già detto, dobbiamo definire che tipo di gilda siamo
fosse per me metterei tutto in comune (intendo come soldi e item droppati ai champ) tenendo per se solamente gli item droppati senza l'aiuto della gilda

3) se siamo d'accordo la selezione possiamo iniziarla anche ora guarda, basta che si facciano nomi e motivazioni (io ho gildato qualcuno che non ho mai più visto :look: )

4) Sede di gilda: visto che vale 572k potremmo "venderla" ai gm e farcela noi, più spaziosa, con meno troiate
quella sede prende un pacco di spazio inutile (vedi stanze, scale e cazzi vari) e alla fine è piccolissima
 

Malibu

Typing Monkey
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
allora:

1) Cariche:
per me si possono fare da subito, con queste modalità:

Capo Mage/Necro: i volontari si sfidano in duello
Capo War: come sopra
Capo Tamer: come sopra (ma loro saranno gli ultimi, appena hanno pet bondato)

2) Regolamento loot
l'ho già detto, dobbiamo definire che tipo di gilda siamo
fosse per me metterei tutto in comune (intendo come soldi e item droppati ai champ) tenendo per se solamente gli item droppati senza l'aiuto della gilda

3) se siamo d'accordo la selezione possiamo iniziarla anche ora guarda, basta che si facciano nomi e motivazioni (io ho gildato qualcuno che non ho mai più visto :look: )

4) Sede di gilda: visto che vale 572k potremmo "venderla" ai gm e farcela noi, più spaziosa, con meno troiate
quella sede prende un pacco di spazio inutile (vedi stanze, scale e cazzi vari) e alla fine è piccolissima

Si,se qualcuno è capace a buildare farcela da noi sarebbe il massimo
 

Burzum

Typing Monkey
per la sede so d'accordo. per i soldi sarebbe meglio dividerli in tutti i partecipanti e poi lasciare una quota alla gilda sarebbe meglio in modo da avere un fondo in fase di guerra per armor reagenti e robe varie
 
Alto