Alberto Orellana e simili

Toga!

Chosen one
Ritengo estremamente scorretto il post fatto sul lamerozzo. Post in grado di falsare la partita del 1145 e non solo, ma anche quella di altri leader. Non mi riferisco ad Atleta e alla sua voglia di crear lulli, mi riferisco al fatto che, come al solito perchè tornano le circostanze, si cerca di mettermi costantemente in difficoltà con mezzucci esogeni o con queste intercettazioni del cazzo.
Come se voi non diceste di peggio nei vostri log contro questo o quello.
Sto valutando se lasciare la partita. In caso contrario sono contattabile d'ora in poi solo su PM per questioni di leader.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Sono d'accordo, quando ho visto che si parlava di SRI ho smesso di leggere per evitare metagame, mi sembra un pò una cosa mica tanto lulla e infamata da fare.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Dai cazzo Toga, qui non c'è nessun complotto... hai fatto una cappellata enorme e un lamero ha approfittato. Non fare il perseguitato politico, qui non siamo a Sassuolo. Non credo che tutto quello che è stato pubblicato abbia influenzato chissà quanto la politica del prossimo turno.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Toga personalmente non credo ad una sola parola di quello che hai scritto ad atleta, era palesemente un'assurdità e non ci credo che ti sei fatto ingannare così :nonodinet02: che poi complotto di che, hai fatto tutto da solo e con uno che manco gioca a leader :V

E poi io ti dico sempre di mandarmi pm perché su msn sei troppo incalzante :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Sighi, tanto lo sapevano già tutti che eri una puttana, non te la prendere.
E' stata una bastardata quindi non l'ho letta tutta ma arrivar ad annunciare le dimissioni è una cazzata infantile megagalattica.
P.S: Anche io sono del partito dei PM, sono meno dispersivi e permettono di poter ponderare per bene la risposta alle proposte.. semmai interpellando elementi esterni o il master.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No beh msn rulla, il PM è perfetto per riassumere una trattativa via msn e confermare il tutto: certe trattative via PM sarebbero un incubo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io ho lullato moltissimo ma per come la vedo io postare una conversazione privata, di qualsiasi tipo, senza l'autorizzazione di tutti i partecipanti è una scorrettezza. Potete dire quello che volete, si è sempre fatto, è il lamerozzo, però un conto è raccontare una barzelletta o comunque una discussione già di natura leggera e spassionata, un altro è qualcosa in cui uno dei due fa sul serio e scrive qualcosa di sensibile.



E' stato uno scherzo, uno scherzo molto divertente e negli scherzi di questo tipo è normale che il malcapitato si offenda. Ora Toga deve sbollire (sempre che se la sia presa sul serio), ma non credo che dopotutto siano emerse cose che possano modificare il gioco.



P.S. Toga finalmente hai capito che io non c'entro un cazzo?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io come ho scritto sul thread del Lamerozzo's sono d'accordo con Toga.

E' una questione di principio, atleta imho ha sbagliato. Perchè ha postato con molta leggerezza. E ok, Toga è un tipo di giocatore che fa della diplomazia spinta la sua ragion d'essere, quindi conversazioni così le ha con tutti (npc inclusi). Pero' rimane comunque un gesto molto scorretto.

Ora lasciare mi pare un'esagerazione, semplicemente spero gli admin avranno il buon cuore di bloccare una cosa del genere in futuro perchè si rischia davvero di falsare la partita. E se succede, vi giuro, abbiamo finito di giocare a Leader 1145.
 
Alto