Technology Aiuto per problemi con il modem

Ivan79

Ninja Skilled!
Allora ho aquistato un tp-link per collegare la ps3 e il digitale terrestre direttamente con cavo ethernet.
Tutto ok per mesi è tutto funzionato correttamente. Da ieri non mi connettepiù ne la ps3 ne il digitale. Il modem funziona , ho linea, il tp link funziona infatti i test delle lucine confermano sia la linea che la trasmissione dati, ho provato anche a programmare manualmente sia la ps3 che il digitale terrestre, nulla ha funzionato. Il modello è questo: http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=1657&model=TL-PA2010KIT
Idee?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
asd vabbè, non è che ci sono problemi di linea? Ultimamente la mia connessione cade e sta giù per mezz'ore intere ma non c'è niente che non vada nel modem o nel mio pc.
 

Nohant

Chosen one
comprati un Fritz.box! e vivi di rendita lulz
Comunque scherzi a parte, ci sono stati sbalzi di tensione?
 

Leviathan

One of many
per esperienza, i powerline sono una schifezza, dopo un po' di tempo hanno il brutto vizio di bruciarsi, consiglio: tirati un cavo di rete o fai tutto via wireless.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma il digitale perchè è collegato in ethernet? Sinceramente non conosco dispositivi che lo sfruttino a parte media center di un certo livello :look: e sopratutto, ce problemi ti danno i dispositivi? Non riconoscono la rete, non navigano,/accedono o cosa.

Ma oltre ps3 e digitale hai altro attaccato alla rete (non solo a quel modem)? Se si, il resto funziona?

Hai provato a collegare qualcos'altro (tipo un portatile) direttamente al modem?
WiFi funge?

Potrebbe essere il dhcp che si è disattivato? Controlla nella configurazione del modem se sta assegnando gli ip ai vari dispositivi.

Potrebbe essere un problema di dns forniti dal gestore adsl, però hai già provato ad impostare in manuale hai detto..
 
Alto