aiutate una povera disperata con i regali

Piper Pike

Typing Monkey
Salve... sentite... in preda alla disperazione natalizia, ho pensato di fare a mio fratello una maglietta come questa qui
scrubs.jpg

(i fan potrebbero aver già capito da dove è presa)
cmq tornando a noi, vorrei usare lo stesso tipo di scrittura, ma non la trovo nè su photoshop nè su word.
Ora, supponendo che non mi sia sfuggita (e non ci metterei la mano sul fuoco, quindi potete ricontrollare anche voi) non è che per caso esiste un modo per trovare su internet altri tipi di scrittura (e precisamente quella della foto) e caricarli poi su photoshop???
grazie
 

Piper Pike

Typing Monkey
ho visto il sito ed è fantastico!!! ma ora mi viene un dubbio... dopo che la trovo, come la carico su photoshop?
 

Spina

Spam Master
Se sei su windows devi prendere il font e metterlo nella cartella font di windows ( Windows/Fonts )
 

Piper Pike

Typing Monkey
fatto!!!
se ora mi spieghi anche come caricarle su photoshop diventi il mio mito e non nominerò più la parola genova!!!
 

Spina

Spam Master
Piper Pike ha scritto:
fatto!!!
se ora mi spieghi anche come caricarle su photoshop diventi il mio mito e non nominerò più la parola genova!!!
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che photoshop veda direttamente il font.
Cioè, lui va a pescare i font nella cartella fonts di windows, quindi bon, lo trovi nell'elenco :sisidinet02:
 

ding

Chosen one
devi prima aprire la cartella font per fargli caricare il tutto. altrimenti non vedi nulla. basta che vai in \windows\fonts\ aspetti che ti carichi le preview tipo e chiudi
 
Alto