[Aggiornato - Spareggio]IMPORTANTE: Poll definitivo per Promozioni/Retrocessioni

Che sistema di promozioni e retrocessioni?

  • 4 dalla A, 2 per B1 e B2

    Votes: 6 31,6%
  • 2 e 2 per A,B,C

    Votes: 6 31,6%
  • 3 e 3 per A,B,C

    Votes: 7 36,8%

  • Total voters
    19

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
Votato A,B,C con 3+3.
Terza volta che cambio idea, ma questo mi pareva fosse il miglior compromesso tra quelle rimaste.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se vi va bene direi che ha vinto la possibilità di A,B,C. Sommando i voti delle prime due opzioni arriviamo a 10, nello specifico faremo 3 retrocessioni/promozioni.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Se vi va bene direi che ha vinto la possibilità di A,B,C. Sommando i voti delle prime due opzioni arriviamo a 10, nello specifico faremo 3 retrocessioni/promozioni.
ci sta dai.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma io non ho capito, e in questa C chi ci va? Avevamo già deciso con un altro poll di fare due B, questo poll aveva senso per rivedere le promozioni-retrocessioni dato che nella A non ci sono più 10 squadre ma 8.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No il poll doveva decidere anche se A,B,C o A/B1/B2 perchè in base a quello cambiano i metodi di promozioni e retrocessione.

In C ci vanno i nuovi e i tre retrocessi dalla B dello scorso anno. Tu Mou sei considerato nuovo dato che hai saltato un anno e non c'era modo di reinserirti, immagina che sei fallito e riparti dalla serie minore.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Vabbé raga alla fine son tutti uguali, non cambia molto da campionato a campionato, i giocatori son gli stessi... è solo lo sfizio di risalire o di vincere che cambia.
 
Alto