Aggiornamento schede Turno 10

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
:(
ed io che prometto felicità promiscua...ecco come vengo trattato...
Amazing_Skater.jpg
 

Toga!

Chosen one
a cosa serve avere delle tette incredibilmente fighe se non appena ci appoggio la testa con un po' di forza rischio di sepzzarti le vertebre lombari?
:zalve:
twtf
 

Toga!

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
toga quel culo è tutto tranne che troppo stretto :nonodinet02:
dico il busto cazzo.
sarà largo 20 cm. quella mangia una castagna ed è già sazia.
farà degli stronzi-biglia.

ziocane mi sentirei di un'altra specie animale ad andare con quella figa.
 

Toga!

Chosen one
Alla fine si deprimerà e finisce come il 300.
:looksi:

certo che aver Zara come vicino di casa non è mica come avere Mabel. Per forza la gente si deprime.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io adoro questa costante di Toga che quando lancia merda su qualcuno si rifà sempre con dei complimenti verso qualcun altro. Come li scimmie che saltano di liana in liana :love:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
Alla fine si deprimerà e finisce come il 300.
:looksi:

certo che aver Zara come vicino di casa non è mica come avere Mabel. Per forza la gente si deprime.

Madonna che pesantezza Toga. Vi ho appena fatto iniziare un turno, mi mancheranno 10 correzioni che posso fare in un pomeriggio di tranquillità e me la dovete menare per la correzione di una rotta o perchè la pop di una regione non è aumentata?

Il tuno finisce il 20, dammi tregua con 'sta cosa del "ti deprimi" bla bla "devi scopare di più" riblabla. Basta, dai, giocate e se non potete fare a meno di aspettare la mia correzione esistono altri duecentomila Leader con cui stripparvi nell'attesa.
 

Toga!

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Madonna che pesantezza Toga. Vi ho appena fatto iniziare un turno, mi mancheranno 10 correzioni che posso fare in un pomeriggio di tranquillità e me la dovete menare per la correzione di una rotta o perchè la pop di una regione non è aumentata?

Il tuno finisce il 20, dammi tregua con 'sta cosa del "ti deprimi" bla bla "devi scopare di più" riblabla. Basta, dai, giocate e se non potete fare a meno di aspettare la mia correzione esistono altri duecentomila Leader con cui stripparvi nell'attesa.

Lo ammetto sono ormai grasso come Oss, quindi sono pesante. Ho ribaltato giusto due scrivanie oggi con un semplice ancheggiamento.

Ti amo Rebaf.

Non posso vederti così.

[Ucronia sto arrivandooooo]
 
Alto