SoH-Pensiero Aggiornamenti necessari

EuanIronfist

Spam Master
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP] Siori e Siore, ci tengo a rendere partecipe chi se lo fosse perso codesto topic:

https://sohead.org/forum/index.php?threads/problema-avatar.37658/#post-1035751

Per farla breve, tutti i problemi relativi alle notifiche e avatar (per il momento le uniche problematiche riscontrate) sono da additarsi alla versione troppo obsoleta del forum.

Andrebbe quindi comprata la licenza per eseguire un aggiornamento, il costo è di 55€ e ovviamente il pagamento a base volontaria, deducevo che bene o male quasi tutti si lavora (tranne te abyssen, te so che sei uno studentello fancazzista)


Il buon @Silen ha già contribuito.


E niente, ora lo sapete ^^


@Abyssien sto scherzando, non invadermi.
 

Abyssius

Spam Master
Il Mondo del Lavoro in Italia è una merda assoluta...ma capisco che ormai non ne potrai più :asd:
La speranza è quella di andare fuori, considerando che il mio settore (Ingegneria Biomedica) non è tra i più propesperi e alla triennale vieni trattato come uno pseudo ingegnere elettronico che è un jack of all trades, master of none.
Fortunatamente ho trovato una magistrale in lingua inglese a Napoli che è più orientata al settore industriale/ricerca che mi sta piacendo e, spero, pesi leggermente in più sul curriculum.
 
Alto