Age of Wonders: Planetfall

Silen

Get a life
Interessa solo a me? :asd:
Il cambio di ambientazione da fantasy a fantascienza mi ha un pò spiazzato ma quelle poche immagini che sono state pubblicate sono intriganti e questa franchise è una dei miei all time favorities.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Bò, il secobdi episodio l'ho adorato, però non ho grande hype per questo titolo.

Sarà il setting fantascientifico che in questo periodo mi ha stancato
 

Silen

Get a life
E' un cambio di marcia molto sorprendente...comunque ti posso dire che anche Age of Wonders 3 era molto bello, al di là del fatto che hanno tranciato via tre quarti delle razze che c'erano nel secondo e hanno fatto un paio di scelte di trama che stonano un pò con il lore degli episodi precedenti. Ma come gameplay aveva tutto lo spirito della serie e la IA ti faceva dannare...niente vittorie troppo facili, nelle missioni finali (e in quelle aggiunte dai dlc) dovevi sudare sette camice per vincere.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Il 3 l'ho giocato pochissimo che all'epoca mi fece cagare, però non ricordo le motivazioni :looksi:
 

Silen

Get a life
wat? E' uno dei giochi migliori di strategia a turni degli ultimi tempi. Oltre un milione di copie vendute a quanto ricordo, e questo già parecchio tempo fa. O____O
Poi per carità i gusti son gusti.
 
Alto