GDR [Afragolius] Uscendo di casa

giobia86

Spam Master
20429895_479233269107378_6787821168178099693_n.jpg
l'immagine che ha ispirato questa trama
 

giobia86

Spam Master
La cavallona si lanciò tra le persone raggiungendo il frantoio, li si sdraiò su un fianco portando la bocca al colatoio, prese oratio e lo strinse tra le braccia avvolgendolo delicatamente e lasciando che il vino scorresse dalla sua bocca sul suo corpo e, rimbalzando tra i suoi seni fino alla bocca di lui, era un vino dolce e fresco, certo, era innaturale che il succo d'uva fosse già fermentato, ma ormai questi dettagli erano veramente importanti?
Oratio Bevve...bevve dalla bocca e dal seno di lei fino allo stordimento, mentre satiri bambini zampettavano sull'uva suonando il flauto.
Oratio era ormai completamente sbronzo quando vide con la coda dell'occhio del movimento, un uomo, in mezzo ad un gruppo di fanciulle di vari tipi, si era alzato di colpo cercando di allontanarsi da tutto quel bendiddei di corpi, una di loro puntò il dito contro di lui ed emise un grido
"ROVINAFESTAAAAA!" successe tutto in pochi secondi, le donne si lanciarono su di lui facendolo letteralmente a pezzi e lanciarono in giro parti del suo corpo come trofei mentre i festanti applaudivano diverti per poi tornare alle loro faccende.

1: bevi, bevi come non hai mai bevuto prima, perdoname mi mitèra por mi vida trela
2: ti dai alla fuga finchè capisci ancora qualcosa


in questo momento la tua scheda è:

pienezza: 3 su 5
ubriachezza: 2 su 5
arrapamento: 5 su 5
sanità mentale: 2 su 5

dai ancora un piccolo sforzo e sei fuori definitivamente
 

The Pony Killer

Spam Master
"Buo-buo-buonissimooo" Oratio pensava di star bevendo Ambrosia direttamente da un calice divino, ma quell'urlo e quella scena estremamente cruenta quasi gli rovinarono l'umore. Quasi. Ma non doveva essere un quasi, doveva scuoterlo... quella era decisamente una scena orribile. Rinsavì ed ebbe l'istinto di fuggire- ma quell'uomo fu ridotto in quelle condizioni perché stava cercando di fuggire. Con il briciolo di razionalità rimastagli, Oratio capì che se voleva uscirne vivo doveva lasciarsi andare, restare irrazionale ed attendere la fine dei festeggiamenti. Sarebbe stato male da far schifo, ma almeno ne sarebbe uscito vivo.. e con chissà quante altre esperienze. Effettivamente, aveva scopato in mezzo alle fiamme con ben due fanciulle, pareva quasi che quelle persone gli dessero protezione.

"Altro vino... ed altre tette, grazie" Disse finalmente l'oratore.
 

giobia86

Spam Master
Il vino scendeva e scendeva, ottimo ed abbondante, la mente si annebbiava sempre di più fino a stordirlo

in questo momento la tua scheda è:

pienezza: 3 su 5
ubriachezza: 4 su 5
arrapamento: 6 su 5
sanità mentale: 2 su 5

Di colpo ci furono urla...uomini armati entrarono nella piccola valle...a decine.
La reazione fu immediata, furiosa e selvaggia.
Un ragazzino emerse da una massa di corpi mischiati nell'atto del piacere e camminando su di loro con incedere regale comandò l'attacco, un enorme cervo si inchinò al suo cospetto e lui salì sulla sua groppa per guidare la battaglia, occhi neri, testa incoronata da tralci di vite, tunica d'oro trapuntata di stelle e la dolce voce forte come la stessa tempesta.
Oratio salì sulla groppa della sua nuova compagna ed afferrato un mestolo si lanciò nella carneficina ridendo ed urlando.
La battaglia fu breve e vittoriosa.
Lei lo prese, lo caricò sulla sua groppa e corsero nel bosco, galopparono e poi fecero l'amore al chiaro di luna mentre le lucciole illuminavano i cespugli e i corpi dei caduti.

Mattina
Le guardie di Afragolius che ormai cercavano Oratio da settimane giunsero in una piccola radura, al centro di una valletta.
Li sdraiato giaceva Oratio, tra i corpi di decine di nemici sconfitti.
Al richiamo dei suoi aprì gli occhi, tra le mani stringeva la testa incoronata di colui che era stato il signore della regione, si alzò, alzò la testa del re sconfitto al cielo e scoppiò in una folle risata.

La regione è conquistata
Oratio non è utilizzabile nel secondo turno perchè deve recuperare qualche rotella.
 

giobia86

Spam Master
non ho assegnato tratti (anche se avrei voluto...me ne venivano in mente almeno 3 adatti) l'assegnazione di tratti è sempre vincolata a un tiro, una buona giocata aumenta solamente le chances
(ponyuccio mi spiace davvero non averti messo i traumini in scheda:cry2:)

ora finiamo anche guendalo, dai
 

The Pony Killer

Spam Master
Tranquillo, sto cercando di scrivere un post per concludere la giocata ma non mi viene nulla di adatto: è già perfetta così asd. Best quest evah
 

giobia86

Spam Master
Tranquillo, sto cercando di scrivere un post per concludere la giocata ma non mi viene nulla di adatto: è già perfetta così asd. Best quest evah
:love::love::love::love: accie, emevo di non riuscire a farla, negli altri 2 territori in cui è presente è stata schivata, vero è una quest molto rischiosa per cui schivarla è meglio (come hai capito bastava rifiutarsi di fare qualcosa per chiuderla male e non era l'unico rischio, la scheda emporanea aveva un significato
 

The Pony Killer

Spam Master
Oh boi. Insomma, i tiri casuali sono stati decisamente fortunelli ahaha, ma comunque è stata una bella esperienza. Soprattutto per Oratio. Penso che prenderà casa in questa regione.
 
Alto