Animazione Adventure Time

BruMa

Lonely Fapper
è un commento un pò inutile (però col forum nuovo non sono capace a mettere le cose in spoiler..ahahahah)
però pure io volevo iniziare a vederlo! beccare una puntata a caso mi ha molto incuriosita..e da allora Bardiel fa una massiccia propaganda, infarcita di link per il download :3
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
1239457_10151680767683940_886848451_n.jpg


lol
 

Doc

Spam Master
Ho vista una puntata, boh, ok, ma non lo vedo così spettacolare.
Avendo poco tempo libero ora come ora, dubito continuerò a vederlo, ma se mi capità di fumare in compagnia gli darò una seconda chance
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
la prima volta che pedo ce lo fece vedere pensai "che è sta cagata"
poi a rivederlo in ordine è stato tutta un'altra cosa

per quanto siano puntate slegate a vederlo a cazzo di cane perde un sacco
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
i personaggi sono presentati #divoltainvolta, è normale che guardandolo in ordine si capisca di più.

(secondo me andrebbe spostata la discussione nell'antro del nerd)
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
vedendo la serie sono arrivata queste conclusioni:
- le puntate con re ghiacchio sono quasi tutte sotto tono
- le puntate con la psb sono megadivertenti (io adoro tutti i bitorzoli in ogni forma bitorzoluta)
- fionna è megafiga, ho adorato quella puntata
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io adoro re ghiaccio e detesto psb è_é

sei arrivata alla puntata in cui re ghiaccio e marceline cantano assieme?
li si ribalta ogni giudizio su re ghiaccio.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
la principessa bitorzolo non è simpatica per niente però le puntate in cui c'è lei mi fanno morire (la parola bitorzolo mi fa sganasciare dal ridere).
Rimanderò il mio giudizio su re ghiaccio alla puntata che dici tu, non l'ho ancora vista (sono all'inizio della quarta stagione) però comunque fino ad ora le puntate con lui presente sono state noiose in confronto alla media.

Ah comunque la principessa fiamma è troppo figa, mi spulcio un sacco la wiki e quindi so già tutto :love:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
sisi lei è una figa proprio

penultimo episodio della stagione 4, preparati alle lacrime. io ho rischiato seriamente.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
non devi dirmi così ora ho delle aspettative e le aspettative portano sempre a delusioni D:
 
Alto