Gioco Adunata giocatori e valzer delle panchine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io vorrei tenere lo Sporting per un altro anno e completare il progetto tecnico
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Penso di tenere sicuramente Amarolla e di rigiocarmela con una neopromossa, a te andrebbe bene Mik? Così magari Artik va al Cerberus.

A me va bene tutto basta che siete soddisfatti voi.


ti serve davvero una "riserva"?

Si. La "mia" vittoria contro di te alla guida del Lokomotiv potrebbe essere stata decisiva, non sappiamo se alla guida di finnen o volatile avrebbe vinto.


Ho preso una squadra a metà classifica e sono retrocesso, non lo merito il cerberus

Effettivamente farebbe un po' strano, ma in mancanza di alternative va bene tutto.


Se devo fare la riserva della riserva passo, sarà per il prox giro se si libera un posto.

Seriamente, non eri interessato fino a ieri non credo che alla bisogna tu abbia voglia di prendere la squadra di un altro e giocarla per tutto il resto del campionato.


Bhe al cerberus può andare pure zara o mer

Solo con una riserva affidabile.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Più che altro se allargassimo a 10 ci sarebbe un po' più di varietà di soluzioni nel valzer di panchine.
Tipo uno tra Zara e Mers potrebbe prendersi il Cerberus anziché doverlo affidare automaticamente ad uno retrocesso, e con l'allargamento della serie potremmo magari anche ripescare gli Sfrittoli e trovarci di fronte a uno scenario un po' più variegato anziché a una scelta blindata.
Però capisco la richiesta di avere una riserva, è sacrosanta, e in merito effettivamente è anche abbastanza significativo il fatto che siano stati taggati 7 o 8 utenti dei quali un paio hanno risposto picche e gli altri nemmeno si son degnati di rispondere.

Ah, con Rebaf che resta al Borussia, confermo definitivamente che Neve resta alla Barriera.

PS: mik, ricordo male o avevi detto che facevi pure le pagelle?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Niente ripescaggi, con l'allargamento a 10 ci saranno 4 squadre nuove.

Mi rompo il cazzo ad allargare, tanto lo so che qualcuno molla e la stagione sarà ancora più lunga oltre a creare problemi per la Coppa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per la coppa basta fare che si qualificano solo le prime tot, magari con le due neo-promosse di rito che non partecipano. Per quest'anno tra le 4 neo-promosse potremmo fare un sorteggio per vedere chi partecipa. Con le 6 della scorsa stagione che partecipano di diritto.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Seriamente, non eri interessato fino a ieri non credo che alla bisogna tu abbia voglia di prendere la squadra di un altro e giocarla per tutto il resto del campionato.

Libero di pensarla come vuoi sei te l'organizzatore ci mancherebbe,voglia non me l'hai messa di certo con questa risposta e l'ho detto che passo quindi apposto.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Per la Coppa si potrebbe fare un turno preliminare secco dove giocano quest'anno le 4 neopromosse, e dal prossimo le ultime due che si sono salvate e le nuove neopromosse, di modo che poi si torna a playoff a 8. Certo, vorrebbe dire una giornata in piu', ma sarebbero solo 2 partite.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No, nel caso faremo come dice Rebaf, ovvero quest'anno sorteggio fra le 4 nuove e dal prossimo solo le neopromosse.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Comunque tornado all'assegnazione delle squadre, direi che che se c'e' uno che merita il Cerberus e' Decius, visto che si e' salvato contro ogni pronostico.
In caso preferirei che venisse assegnato a un giocatore nuovo, gidierristicamente avrebbe piu' senso piuttosto che darlo a un allenatore retrocesso.
Io preferirei tenere un'altra stagione almeno questo alias, e avere la possibilita' di partire con una squadra nuova dalla lotta retrocessione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per ora abbiamo:

Borussia- Rebaf
Verticale- Decius
Sporting- Shaka
Atletico- Taramir
Lokomotiv- Oghard salvo dica diversamente

Cerberus libero
Due squadre neopromosse da creare per Artik e Ostregone

Attualmente quindi Sacrifar rimarrebbe al Cerberus con un altro allenatore.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Se è per evitare grattacapi per le panchine mi sta bene anche se avrei preferito cambiare visto che teoricamente l'esonero è per avere la strizza al culo in sto gioco
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Oh mio cmq zara e merso han palesato la loro voglia e gente affidabile una volta che prendono l impegno


Trovare la riserva e difficile , nessuno vuole fare la riserva
Potresti pure creare alcuni allenatori Bot con delle caratteristiche principale tipo modulo , mentalita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto