ADUNATA DUEPUNTOZERO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tagliamo la testa al toro e stiliamo una lista, che mi serve per preparare l'ambientazione.

Voglio nome, contatto email, fazione giocata attualmente, disponibilità a tenere la stessa fazione si/no (continuità), eventuali richieste per la nuova ambientazione (Cambiamenti), di tutti i partecipanti al duepuntozero, opzione 3.

Ricordate che vorrei trasporre il più possibile dell'attuale ambientazione nel nuovo mondo, quindi non è detto che accetti le vostre richieste in parte o totalmente.

Ricordate anche che vorrei evitare abbandoni, quindi se non vi sentite ispirati al 100% lasciate stare, al massimo vedete come girano le cose ed entrate in seguito.


Vorrei sapere inoltre se volete mantenere l'attuale ambientazione misto magico-industriale oppure virare su industriale-realistico (cavando la magia), oppure steampunk, ovvero molto più tecnologico-fantascientifico (corazzate-dirigibili, clockwork golem, carri armati rudimentali, tesla trooper e simili). Essendo questi cambiamenti "pesanti", influenzererebbero chiaramente tutte le fazioni e anche i tempi di ripartenza.

Indicate con un Si quella che vorreste scegliere, e scrivete disponibile/indisponibile a seconda della vostra volontà di giocare nell'eventuale nuova ambientazione che venisse scelta a maggioranza. L'eventuale passaggio a nuovo "stile" lo farò solo se ci sarà un gran numero di giocatori disponibili a giocare l'ambientazione vincente.

Io sono per mantenere come ora, ma se vincesse a larghissima maggioranza un'altra opzione, già che stiamo facendo il passaggio al sistema nuovo tanto vale cambiare ora se c'è da cambiare :asd:



Template:

Nome:
Email:
MSN:
Fazione Attuale:
Continuità:
Eventuali Cambiamenti:


Stile Ambientazione:

- Attuale:
- Realistico:
- Steampunk:
 

Joke

Chosen one
Nome: Joke( Casata Suttereign)
Email: derford89AThotmail.com
MSN: idem
Fazione Attuale: Ducato dei picchi gelidi
Continuità: V
Eventuali Cambiamenti: magari meno blob di razze improbabili e un bg generale solido e coerente nel complesso(evitare cose tipo l'alleanza del nord per dire)


Stile Ambientazione:
- Attuale: Mi sta benone anche lo stile attuale
- Realistico: non mi garba tantissimo
- Steampunk: V
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Sarei per il minor cambiamento possibile. Se cambia qualcosa, però, ci sono uguale :tru:

Nome: Nutellaccia
Email\MSN: nutellaccia @ live.com
Fazione Attuale: nani KA Orientale
Continuità: assolutamente sì
Eventuali Cambiamenti:


Stile Ambientazione:
- Attuale: yes
- Realistico: no, ma resto disponibile
- Steampunk: non mi dispiacerebbe
 

Epitaffio

SoHead Technician
Nome: Epitaffio
Email: epitaffio gmail com
MSN: m-imbro libero it
Fazione Attuale: Orlais Orientale
Continuità: Si
Eventuali Cambiamenti: Mi associo alla richiesta di Joke


Stile Ambientazione:
- Attuale: Mi sta bene
- Realistico: Preferirei, contando il BG della mia fazione
- Steampunk: La vederei abbastanza male con il mio BG a meno di forti cambiamenti interni
 
Nome: Hosgood
Email: hosgood at hotmail.it
MSN: vedi sopra
Fazione Attuale: Colonialisti
Continuità: si
Eventuali Cambiamenti: magari i Conquistadores interni che ho potrebbero trasformarsi in altro (e questa era personale). In generale direi che sarebbe interessante stabilire su carta prima dell'inizio del gioco alcune relazioni "storiche" tra alcune fazioni, perchè per quanto giocare a rinculino tra tutti sia molto divertente gli stati piuttosto amici sono sempre esistiti (es. fazione di mare amica di una interna per questioni di accesso ai commerci).


Stile Ambientazione:
- Attuale: si, va bene.
- Realistico: si, va benissimo, è quello verso cui vorrei puntare con la mia fazione.
- Steampunk: ni, diciamo che se l'impatto della magia resta sfumato è un si.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Nome: Oghard
Email: ogh_fireburpAThotmail.com
MSN: ogh_fireburpAThotmail.com
Fazione Attuale: Raj (Caladreva)
Continuità: sì
Eventuali Cambiamenti: per me va bene così com'è, ma immagino che molte cose a livello geopolitico debbano cambiare con il nuovo mondo.


Stile Ambientazione:
- Attuale: va bene quello attuale.
- Realistico: non mi piace.
- Steampunk: è accettabile.
 

Joke

Chosen one
Raga guardate che nella versione steampunk ci sarebbe meno magia, in quella attuale l'ibridazione è bilanciata.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Boh non so, lo Steampunk sarebbe una rivisitazione quasi totale, potrei anche lasciarci la magia dentro. Diciamo l'aspetto tecno-fantascientifico andrà alle stelle, il resto di conseguenza. La magia potrebbe restare in ogni caso. Prima di sognare Mazinga comunque vi avverto che ci saranno severe limitazioni alle ricerche specifiche :asd: e che ovviamente il lavoro dietro sarà molto più lungo perché dovrò rivedere tonnellate di cose.
 

Joke

Chosen one
Mah a me va bene anche così com'è in realtà, l'opposizione fra le due anime, una tecnologica e una magica è affascinante.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Infatti anch'io preferisco com'è ora, ma già che ci siamo chiedo se c'è una generale volontà di cambiare tutto.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io preferisco sempre la fantasia al reale, quindi lo steampunk con i dirigibiloni e i ragni a vapore va bene, rispetto al realistico con i moschetti e il grigiore della realtà.
Ovviamente favorisco il sistema così com'è, semplicemente accetterei più facilmente lo steampunk che la svolta realistica.
 

TFT

Ninja Skilled!
Msn: emamanowarATmsn.it


Nome: TFT
Email: forfederatioATgmail.com
MSN: emamanowarATmsn.it
Fazione Attuale: Dragonling
Continuità: sì
Eventuali Cambiamenti: I dragonling li vorrei più incentrati sulla vita nelle montagne, più schivi ed isolazionisti. Anzichè una repubblica sciamanica una monarchia comandata da una dinastia draconica. Poi vorrei sapere come e se ci sono gli Antichi Dragoni anche in questa ambientazione


Stile Ambientazione:
- Attuale: Si
- Realistico: no.
- Steampunk: no .
 

Balto

Ninja Skilled!
Nome: Balto
Email: fabfurlong_mib@hotmail.com
MSN: fabfurlong_mib@hotmail.com
Fazione Attuale: Ammiragliato
Continuità: sì, il più possibile
Eventuali Cambiamenti: nessuno, ho accettato perchè mi piaceva la fazione stile inghilterra coloniale


Stile Ambientazione:
- Attuale: sì
- Realistico: sì, preferibile
- Steampunk: nein nein nein nein nein!
 

Laitorn

SoHead Hero
Nome: Laitorn
Email: laitorn@gmail.com
MSN: irritante@katamail.com
Fazione Attuale: KA occidentale
Continuità: Certo
Eventuali Cambiamenti: Quelli che ti servono per bilanciarmi la fazione con le altre, se preferisci riportare i nani a una condizione piu' tradizionale di quelli in cui li stavo trasformardo non c'e' problema, mi piace occuparmi del passaggio dal conservatorismo al progressismo


Stile Ambientazione:
- Attuale: perfetta
- Realistico: no
- Steampunk: mi piacerebbe ma preferisco questa
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Nome:h Ghyuvan Da Myrtus
Email: alessio dot murta at gmail dot com
MSN: alessio dot murta at fastwebnet dot it ma intanto non mi trovate mai
Fazione Attuale:Storonzi in seno alla Respublica Caladreviana
Continuità:Si coerentemente
Eventuali Cambiamenti:Forse preferirei una realtà meno dipendete dai russi zaristi e più filo Repubblica trecentesca italiana.


Stile Ambientazione:
- Attuale:Si può fare ma m'annoiano le cose troppo fantasy una cosa alla Song of Fire and Ice o come e' il vero nome sarebbe cool.
- Realistico: Sni, nel senso che crearsi un ambientazione realistica vorrebbe dietro un lavoraccio oppure rimane una guittata, però mi piacerebbe.
- Steampunk:Caruccio ma se rimaniamo in evidenti limiti sensati.
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Ma le ricerche tecnologiche fatte nel leader vecchio si conservano, se sono compatibili con la nuova ambientazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto