[Addestramento] Ultimo atto

Balto

Ninja Skilled!
"Aye Sir".

Wallace si avviò, Scott al seguito, tenendosi basso e sfruttando le trincee per uscire ed avvicinarsi dal fianco.
Ebbe cura di osservare bene la base mentre si avvicinava di soppiatto, assicurandosi che non vi fossero altri nemici nascosti e valutando i percorsi migliori di avvicinamento.
Lo scozzese strisciò piano fin dentro il perimetro, tenendosi dall'altra parte dei sacchi di sabbia rispetto alla prima coppia di manichini.
Posò il fucile, estrasse la baionetta e fece un cenno a Scott.
Simultaneamente spuntarono dai sacchi di sabbia afferrando i manichini per la testa, come a tappargli la bocca, e tagliarono altezza gola, trascinando i corpi al di qua dell'ostacolo per nasconderli alla vista.

Prima di proseguire con l'operazione, Wallace si guardò intorno, sfruttando i sacchi come copertura, per assincerarsi che non vi fossero altri nemici in giro (oltre alla seconda coppia di guardie s'intende).
 

Auricaesar

Just a newbie
Wallace
I due manichini caddero a terra come sacchi svuotati. Lo erano appunto.
Quando Wallace si guardò intorno, riuscì a notare che il caporale Campbell non aveva visto molto bene: dietro ai sacchi esterni verso la trincea vi erano ben 4 tedeschi, due dei quali, quelli non visti, abbassati dietro il perimetro.
Un'altra cosa che il comandante non era riuscito a notare era un altro paio di equipaggi sugli altri due cannoni e, sul lato opposto alla trincea, altri quattro tedeschi a proteggere il parapetto Ovest. In più, nel preciso centro della postazione, una piccola trincea a proteggere la stazione radio e il comando della batteria.
Edward
Ok, Edward, aspettate il mio segnale. Al via, fate saltare il ponte.
 

Balto

Ninja Skilled!
Wallace appoggiò la schiena ai sacchi ed imprecò a bassa voce
"Damn.... solo due equipaggi un corno... altro che quattro tedeschi, ce n'è il quadruplo! Dai un'occhiata Scott, tu che dici? Secondo me non è fattibile un'operazione silenziosa... non in due almeno... sono troppi... sicuro che qualcuno ci vedrebbe. Torna indietro e vai ad avvisare il caporale, prima che succeda un casino... personalmente suggerisco granate nella postazione comando per tagliare le comunicazione con l'esterno e la catena di comando mentre gli altri fanno saltare il ponte e poi assaltiamo... oppure occorre che anche loro si avvicinino furtivamente... senti che dice... io ti copro da qui"

controllò le proprie granate e si assicurò di poterne disporre in fretta, poi si aggiustò il baschetto rosso e si sdraiò a terra sporgendo dai sacchi appena quanto bastava per prendere di mira l'ufficiale più vicino.
 

Auricaesar

Just a newbie
Rory
Trafelato e preoccupato, Scott giunse alla Casa Base all'improvviso, spuntando dalla barriera di grano che copriva la trincea
Caporale...
Riprese fiato e rotolò nelle posizioni
Caporale, le presenza nemica nell'avamposto è circa il quadruplo del previsto...
Che vuoi dire?!
Caporale, circa 18 tedeschi, invece dei 4 individuati: 8 guardie a protezione dei parapetti est e ovest, 8 artiglieri, un marconista e il comandante. Non siamo riusciti a posizionare le cariche, troppi soldati.
Damn... Questo cambia tutto...
Si prese qualche secondo per meditare, poi afferrò il suo fucile con decisione
Ok. È il momento di lanciare l'assalto.
Afferrò la radio
Edward, tieniti pronto a far saltare il ponte.
Poi indicò la base
Forza! Avviciniamoci, scateneremo l'Inferno tra quei sacchi.
Rory e McLack, voi starete in retroguardia, io e Scott davanti, mi indicherà il cammino più sicuro.
Gli altri in mezzo, al mio via scatterà l'assalto.

Gli uomini eseguirono gli ordini. In circa 5 minuti, si misero tutti in posizione.
Seppure fossero nell'erba, i soldati potevano distinguere l'avamposto, a circa 50 metri da loro. Esattamente davanti ai parà, si trovava il primo parapetto, protetto da quattro tedeschi, due dei quali distinguibili, gli altri due coperti quasi del tutto. Dietro di loro gli 88.
Il caporale prese la radio di nuovo, e aggiunse a bassa voce
Beuchamp, ORA!
Poi alzò il fucile in aria, sparò un colpo ed urlò
ORA!
 

Balto

Ninja Skilled!
Al suono del primo sparo di Campbell, Wallace trattenne il fiato e sparò un colpo all'ufficiale che aveva tenuto sotto tiro.
Senza aspettare per controllare se aveva colpito o meno, rotolò di lato dietro al riparo dei sacchi, non mancando di avere un sussulto al suono del ponte che esplodeva.
Veloce, staccò una granata dal giubbetto, staccò la spoletta, e la lanciò nella trincea che ospitava il centro di comando urlando "BOMBA IN BUCA! BOMBA IN BUCA!", quindi raccolse il fucile e prese a fare fuoco appoggiandosi, questa volta, sopra i sacchi di sabbia per stabilizzare la mira, prediligendo i bersagli facili ed incrociando il fuoco con la squadra che intanto stava avanzando.
 

Skellan

Lonely Fapper
Rory era quasi annoiato. Mentre gli altri erano indaffarati, lui era costretto dietro quel terrapieno, senza poter fare nulla per dare una mano. Tuttavia, i suoi sensi erano sempre in allerta. Riuscì a sentire i passi di qualcuno, provenienti dalla barriera di grano alle loro spalle.
Non potevano di certo essere nemici, si disse. Ma ciononostante, puntò la mitragliatrice nel punto dal quale proveniva il rumore. D'un tratto, una figura familiare spuntò dalla vegetazione.

-Ah, dannazione Scott, sei tu...-

Disse, abbassando l'arma. Ascoltò in silenzio il rapporto del compagno e gli ordini del caporale. Quando la squadra partì, si dispose nella coda della fila, come gli era stato ordinato.

Arrivati ormai a poca distanza dal parapetto nemico, si sdraiò a terra, imbracciando la mitragliatrice.

-Finalmente un po di azione- si disse, con un ghigno soddisfatto.

L'ordine di Campbell, seguito dallo sparo del suo fucile, ruppero il silenzio sulla collina. Rory mirò verso il primo tedesco in piedi, sparando una mezza dozzina di colpi. Poi spostò il mirino sull'altro tedesco, riversandogli addosso un'altra mezza dozzina di proiettili. Poi sparò altre raffiche verso il parapetto, per fare fuoco di copertura alla squadra che avanzava.
 

Balto

Ninja Skilled!
1. Ufficiale
2. Granata nel centro comando
3. Se ho tiro libero, quelli dietro ai sacchi, dove stanno arrivando gli altri... altrimenti quelli che da me non hanno copertura.
 

Auricaesar

Just a newbie
Al lancio, la granata fece un volo molto alto, disegnando un angolo acuto nell'aria. Dopo l'apice, cadde ad una velocità impressionante nella trincea del comando.
Mentre Wallace aggiustava la mira, l'esplosivo deflagrò facendo schizzare pezzi di sacco, terra e legno dovunque, fermati solo dagli 88 posti quasi a muraglia tra l'avamposto.
Mentre un manichino cadde sotto i colpi della mitragliatrice di Rory, l'altro resistette anche ai colpi della carabina di Wallace, incredibilmente.
Ci pensò Saturny a freddare il manichino, anche se la squadra provò qualche volta ad eliminare gli altri due manichini coperti fallendo molte volte.
Ma Campbell non si perse d'animo e, sparando di nuovo in alto, gridó
ASSALTOOOOO!
Grido parzialmente coperto da un'altra esplosione, più lontana: alla fine Edward era riuscito a far saltare il ponte.
 

Balto

Ninja Skilled!
Wallace non si perse d'animo, si accucciò dietro i sacchi, cambiò caricatore e riprese a sparare, questa volta sulle squadre degli .88 non volendo rischiare di colpire i suoi che ormai erano a ridosso dei manichini dietro ai sacchi.
 

Auricaesar

Just a newbie
Wallace e Rory
In breve tempo, la squadra prese possesso della prima fila di sacchi.
Sotto la copertura di Rory, i fanti avanzarono fino ad aggredire col coltello gli ultimi tedeschi restanti.
McIntyre, vieni in copertura!
Edward
Beuchamp, mi ricevi? Beuchamp, tornate qui! Ci serve supporto, stiamo lanciando l'assalto finale!

Dopo aver chiamato Edward, Campbell, visibilmente euforico per l'azione, diede gli ordini per le successive azioni
Ok, Ok... Uhh, che roba eh? La guerra...
Ok. Scusatemi, Rory, spara a zero su tutti gli artiglieri che vedi, il resto: tirate granate e sparate a più non posso, facciamo i fuochi d'artificio!
 

Basileus

Ninja Skilled!
Edward diede conferma e cominciò a muoversi "bhe che io sia dannato se speravo di saltare l'assalto" sogghignò "pazienza.. facciamo vedere a quei manichini la potenza del leone inglese" fece un sorriso
 

Auricaesar

Just a newbie
Le spiegazioni sono ambientate dopo l'arrivo di Wallace. In più vorrei farvi notare che le trincee costituiscono un anello intorno alla base ma circa a cento metri da questa.
 

Balto

Ninja Skilled!
ops... ritirato tutto

Wallace sparò un altro colpo, dopo di che corse il più velocemente possibile vero la propria squadra rotolando oltre i sacchi di sabbia, grugnendo, e riparandosi dietro questi.
"Comandi, Signore..."

ascoltati gli ordini, verificò il caricatore, sganciò un'altra granata dal giubbetto e rimase pronto in attesa del via.
Ricevuto l'ok dal caporale, lanciò la granata verso l'assembramento nemico più vicino , per poi riprendere a sparare col fucile.
 

Auricaesar

Just a newbie
// @Skellan dove sei finito?
Wallace
L'apocalisse piombò sul piccolo avamposto: esplosioni dappertutto, scariche di fucili alla rinfusa. La polvere saltava dappertutto, le nuvole nere e rosse delle granate presero tutta la vista dei soldati, rischiarata soltanto dai proiettili delle armi da fuoco e della mitragliatrice.
Alla fine, quello emerso si rivelò uno scenario apocalittico
Edward
Quando Edward arrivò lì, i primi lanci erano già stati effettuati, superata la prima linea di trincee, si poteva osservare chiaramente una lunga torre di fumo che si allungava dalla base tedesca.
Una volta avvicinatosi di più, Edward vide i primi cannoni distrutti, con ma tipica canna all'in giù. Poi i manichini in fiamme e i sacchi di sabbia sbaragliati.
Vieni qui Beuchamp!
Una volta arrivato, Campbell iniziò a spiegare la successiva fase di assalto
Tu, Wallace e Rory: attaccate gli ultimi due cannoni e conquistateli. Poi mettiti anche in contatto con Caroll, digli che è finita
//Ok, venite in D day for dummies, farò un esame della BETA fin ora e mi serve la vostra partecipazione
 

Balto

Ninja Skilled!
"Aye, sir... Rory, coprici: appena fai fuoco, ci muoviamo..."

Wallace si apprestò ad eseguire l'ultimo assalto.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Edward annuì quindi fece segno ai due compagni di venire con lui "qualche consiglio signori miei?" chiese mentre si avvicinavano
 
Alto