[Addestramento] Ultimo atto

Balto

Ninja Skilled!
"Aye, Sir... Rory, ho incontrato Edward prima, sarà stato un venticinque o trenta yard da quella parte, mi sono fermato ad indicargli la direzione delle casse... se fai in fretta dovresti riuscire a raggiungerlo senza problemi, credo. Allora Scott, andiamo? io prendo la destra e tu la sinistra, d'accordo?"

prese il walkie talkie dal caporale, riponendola in una tasca laterale del giubbotto, e si mise in moto col compagno tenendo sempre un profilo basso.
 

Skellan

Lonely Fapper
Rory fece un cenno a McLack, e si avviò verso la direzione indicata da Wallace, per ricongiungersi a Beauchamp e recuperare le casse degli equipaggiamenti
 

Auricaesar

Just a newbie
Wallace
Il soldato annuì ai movimenti di Walkace, e i due procederono lungo i due lati della strada.
L'erba era molto alta e gli alberi sul percorso offrivano ombra e copertura.
Ad un certo punto però qualcosa si delineò sul viale. Un piccolo casello con un passaggio a livello. A sorvegliarono, due manichini con stahlelm sulla testa e uniforme feldgrau.
Edward e Rory
Le tre reclute arrivarono presto al punto indicato: due casse paracadutate.
 

Balto

Ninja Skilled!
Wallace cercò di attirare l'attenzione di Scott, strinse la mano a pugno facendogli il segno di fermarsi ed indicò i due manichini più avanti.
Sempre a gesti, fece intendere al compagno di stare basso, in copertura, e tenerli d'occhio.
Lo scozzese, invece, strisciò indietro di svariati metri e messosi al riparo, cercando tuttavia di mantenere il contatto visivo con il soldato Scott, per quanto possibile, estrasse il walkie talkie ed iniziò ad impostare la frequenza della radio di Edward.

Attesi i dieci minuti come da istruzioni del caporale, avviò il contatto radio, parlando a bassa voce nel microfono

"Beauchamp, Beauchamp, sono McIntyre, mi ricevi Edward? Passo..."
 

Skellan

Lonely Fapper
Le due casse erano pochi metri davanti a loro, sul prato.
Rory percorse l'ultimo tratto del percorso con il fucile spianato davanti a se, spaziando con la canna dell'arma verso tutti i lati, per evitare spiacevoli sorprese.
Accertatosi che tutto fosse tranquillo, si avvicinò alla cassa più vicina e cominciò ad armeggiare con il coperchio.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Edward al suono della radio si riparò dietro un cumulo di terreno e rispose sottovoce "Qui Beauchamp, sono in posizione. Vedo le casse davanti a me"
 

Balto

Ninja Skilled!
sempre sottovoce
"Beauchamp Beauchamp, sono McIntyre, mi ricevi? Passo.... dannazione.... ma funziona 'sto maledetto affare?" Wallace stava iniziando a preoccuparsi quando finalmente Edward rispose... lo scozzese si rilassò un poco.

"Beauchamp... -grazie al cielo, pensò- qui McIntyre, Io e Scott dovremmo essere ad una quindicina di yard da te, più a Nord , lungo la strada... vedo un passaggio a livello ed un checkpoint, è controllato da due ostili, ripeto, due jerry ostili... esercitate cautela negli spostamenti... li teniamo sotto tiro ma occorre avvisare il caporale ed il resto della squadra al punto di raduno, potete pensarci voi? Passo"
 

Basileus

Ninja Skilled!
sempre sottovoce "aye aye" Edward cambiò canale, collegandosi a quello del caporale "Signore qui Beauchamp. McIntyre e Scott in posizione. 2 presenze ostili lungo il percorso sotto tiro, impossibile sapere se ve ne siano altre nascoste. Abbiamo visuale sul checkpoint e su un passaggio a livello. Terreno perfetto per nascondersi signore, raccomando prudenza".
 

Auricaesar

Just a newbie
Beuchamp, qui caporale Campbell, recarsi immediatamente qui a Casa Base.
Ripeto, recarsi immediatamente qui a casa base.
Prima però dia gli ordini a McIntyre: assicurarsi del numero dei nemici. Attendere altri ordini.
Inoltre dica a Naismith di andare sulla strada ed avanzare fino al massimo consentito dalla visuale nemica.
Chiudo.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Edward cambiò nuovamente la frequenza sempre facendo il più piano possibile "McIntyre assicurati che non vi siano nemici nascosti e attendi altri ordini. Naismith avanza sino al massimo consentito dalla visuale nemica. Io torno in casa base. Chiudo"
eseguiti gli ordini, facendo il più piano possibile, si diresse verso la casa base, fucile in pugno.
 

Skellan

Lonely Fapper
Rory si diede da fare con il contenuto delle casse: prima estrasse i nastri di munizioni, che passò a McLack, e poi, quasi con riverenza, imbracciò la mitragliatrice.
Rivolse un cenno a Beuchamp e poi, munizionista al seguito, si incamminò verso il viale che tagliava in due la collina.
Facendo attenzione a tenersi radente agli alberi e il più basso possibile, avanzò fino al culmine della collina, poco al di fuori del campo visivo dei nemici.
Poi, alzando la mano chiusa nel pugno, fece cenno al compagno di fermarsi. Avendo cura di non fare troppo rumore, si accasciò a terra, la mitragliatrice poggiata sul supporto.
Puntò la canna dell'arma verso il casello, pronto a far fuoco.
 

Balto

Ninja Skilled!
"Ricevuto, Beauchamp. passo e chiudo"

Wallace si concesse appena un momento per poggiare la schiena all'albero e fare un profondo respiro, poi mise via il walkie talkie ed avanzò strisciando nell'erba alta fino a portarsi in linea con Scott.
Fece passare svariate volte la mano orizzontalmente sopra la propria testa, facendo capire al compagno che doveva coprirlo, quindi avanzò ancora, strisciando lentamente in modo da non farsi vedere o sentire, alla ricerca di eventuali nemici nascosti come gli era stato ordinato.
Wallace aveva tutti i sensi all'erta e sperava ardentemente di essere sufficientemente abile da non farsi scoprire, una sana dose di ansia cominciava a farsi sentire.
 

Auricaesar

Just a newbie
Edward
Ok, Beuchamp, monta la radio. Questa sarà la nostra posizione ancora per qualche tempo.
Wallace

Wallace si spostò nelle varie posizioni, ma non sembrava esserci nessun altro nemico.
 

Basileus

Ninja Skilled!
In poco tempo la radio venne montata e resa operativa. Indossate le cuffie l'inglese fece un cenno d'assenso al caporale "radio operativa signore"
 

Balto

Ninja Skilled!
Wallace soddisfatto e più tranquillo tornò indietro, non mancando di farsi vedere da Scott e fargli il segno di tutto ok.
Ritornò dietro l'albero cui si era riparato in precedenza, estrasse la piccola radio ed avviò la comunicazione con Edward.

"Beauchamp, Beauchamp, qui McIntyre, mi ricevi? Passo"

quando stabilì il contatto

"Completata ricognizione dell'area, negativa presenza altri ostili, ripeto, negativa presenza altri ostili... sembrerebbero solo i due Jerry a guardia del checkpoint. Attendo ulteriori ordini. Passo"
 

Auricaesar

Just a newbie
Il caporale ascoltò Edward, rimuginò un poco, poi diede gli ordini
Naismith deve attaccare i due al casello, intanto McIntyre e Scott assicureranno l'area.
Intanto tu, Beuchamp, avanza fino al casello, é un luogo sicuro per i nuovi ordini.
Saturny e Frederickson, andiamo!

Campbell prese l'equipaggiamento e sembrò voler procedere, aspettando che Edward concludesse le trasmissioni.
 

Basileus

Ninja Skilled!
"Naismith qui Casa attaccare il casello, McIntyre, Scott assicurate l'area" Trasmesso Edward iniziò a muoversi
 

Skellan

Lonely Fapper
Rory ascoltò la radio gracchiare con la voce di Edward.
Poi, rivolgendo un cenno a McLack, si sistemò il calcio della mitragliatrice sulla spalla. Allineò l'occhio con il mirino, puntando al corpo di uno dei due manichini.
Prese un ultimo respiro, e premette il grilletto: sparò una mezza dozzina di proiettilo al primo manichino, mirando al tronco. Poi passò immediatamente all'altro manichino, sparandogli contro un'altra mezza dozzina di colpi.
Con la canna della mitragliatrice ancora fumante, alzò gli occhi, per verificare l'effetto delle sue raffiche...
 
Alto