Accesso alla Costituente

Chi volete abbia accesso alla Costituente?

  • Aperta solo agli iscritti alla lista elettorale

    Votes: 5 25,0%
  • Aperta a tutti ma voto solo degli iscritti alla lista elettorale

    Votes: 15 75,0%

  • Total voters
    20
  • This poll will close: .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Prima domanda, credo che sia chiaro che in ogni caso la Costituente rimarrà ben visibile a tutti in modo che i lavori siano il più trasparente possibili. Mi sono preso questa piccola libertà e ho inserito queste tre opzioni che indicano concretamente chi deciderà cosa. Se ci sono altre proposte che ho dimenticato consegnatele qua.
 

Guy_Montag

Chosen one
ho messo aperta a tutti ma voto solo agli iscritti in lista elettorale. mi pare giusto che tutti abbiano la possibilità di partecipare e proporre; l'iscrizione sarà conseguente per chi ci tiene, IMHO
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Guy_Montag ha scritto:
ho messo aperta a tutti ma voto solo agli iscritti in lista elettorale. mi pare giusto che tutti abbiano la possibilità di partecipare e proporre; l'iscrizione sarà conseguente per chi ci tiene, IMHO

*
 

Mabelrode

Get a life
Guy_Montag ha scritto:
ho messo aperta a tutti ma voto solo agli iscritti in lista elettorale. mi pare giusto che tutti abbiano la possibilità di partecipare e proporre; l'iscrizione sarà conseguente per chi ci tiene, IMHO
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Guy_Montag ha scritto:
ho messo aperta a tutti ma voto solo agli iscritti in lista elettorale. mi pare giusto che tutti abbiano la possibilità di partecipare e proporre; l'iscrizione sarà conseguente per chi ci tiene, IMHO

Se è tecnicamente possibile è la migliore
 

Nemo

Chosen one
Votato la seconda. Le liste elettorali non sono certo un circolo ristretto, e chiunque può iscrivercisi in qualunque momento.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Guy_Montag ha scritto:
ho messo aperta a tutti ma voto solo agli iscritti in lista elettorale. mi pare giusto che tutti abbiano la possibilità di partecipare e proporre; l'iscrizione sarà conseguente per chi ci tiene, IMHO
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il punto è, appunto, "costringerli" a prendersi una responsabilità e una visibilità, per quanto microscopiche.
 

Panda

Chosen one
A tutti, perché il forum é frequentato da tutti e non solo da chi é iscritto alle liste elettorali.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Guy_Montag ha scritto:
ho messo aperta a tutti ma voto solo agli iscritti in lista elettorale. mi pare giusto che tutti abbiano la possibilità di partecipare e proporre; l'iscrizione sarà conseguente per chi ci tiene

*
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Guy_Montag ha scritto:
ho messo aperta a tutti ma voto solo agli iscritti in lista elettorale. mi pare giusto che tutti abbiano la possibilità di partecipare e proporre; l'iscrizione sarà conseguente per chi ci tiene, IMHO

*

Rebbo è normale che vedo i parziali ? :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si va al ballottaggio tra due opzioni che hanno ricevuto il medesimo numero di voti. Aggiunti tre giorni al poll e resettate le opzioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto