Accesso a BL

maps

Spam Master
come concordato su msn a causa degli impegni che abbiamo in real è giunto il momento di aggiungere qualcuno a questo forum.

Io propongo blord

Pro:

- lo conosco in real ed è un tipo ok
- Sta sul forum sempre
- ha una capacità di cercare roba infinita
- può portare carnefresca dall'internet a comando
- può continuare il lavoro di guida silenziosa alla grande
- ha un buono spirito dei lulli

Contro:

- potrebbe farsi sgamare facilmente
- forse è troppo un bravo ragazzo per accettare a cose già in marcia...

se per voi è ok oggi stesso gli preparo il discorso su msn, ma se dovesse rifiutare vale lo stesso discorso che era pronto per me e rauf :sisidinet02: quando siamo stati inseriti...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Anche secondo me è la scelta migliore. E' evidente che gli impegni extra forum di tutti si fanno sentire. C'è bisogno di linfa nuova.
 

Massi™

Typing Monkey
Uhm.. Io son sempre meno presente cazzo..
Comunque a me BL va bene, ce l'ha con DDS (anche se in modo velato) e la cosa mi piace.
Eppoi è simpatico quando vuole :sisidinet02:
 

maps

Spam Master
ho parlato con BL gli sta bene tutto, chiaramente è rimasto un po sbalordito, come tutti quelli che l'hanno saputo come lui (come me :()

dategli l'abilitazione a sto forum
 

breakinlord

Ninja Skilled!
salve gente, noto con piacere che sto sul cazzo a massi e a mathiel, ma vi voglio bene lo stesso :fag11:


EDIT: ah, vi giuro su mio nonno di fare la massima attenzione e di non fare sgamare mai sta cosa massionica.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
breakinlord ha scritto:
salve gente, noto con piacere che sto sul cazzo a massi e a mathiel, ma vi voglio bene lo stesso :fag11:


EDIT: ah, vi giuro su mio nonno di fare la massima attenzione e di non fare sgamare mai sta cosa massionica.
stronzo, mio nonno è morto :X
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Auhauhauh no tranquillo blord, è che dato che agiamo nell'ombra siamo un po' circospetti e paranoici, ed è facile dubitare di tutti...In ogni caso vedrai che pian piano farai parte della cerchia a tutti gli effetti :zizi:
 

Mathiel

Spammer
breakinlord ha scritto:
salve gente, noto con piacere che sto sul cazzo a massi e a mathiel, ma vi voglio bene lo stesso :fag11:


EDIT: ah, vi giuro su mio nonno di fare la massima attenzione e di non fare sgamare mai sta cosa massionica.

non è che tu mi stia sul cazzo, altrimenti non saresti qui (c'è il diritto di veto da parte dei primi ad aver avuto accesso al forum segreto). Mi preoccupa un po' il tuo legame vagamente gay con i molfettesi...
 
Alto