GDR [AC Nuragica] Interviste zona mista - 3ª giornata

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Si presenta ai microfoni un sorridente Amarolla che, dopo aver stretto la mano ai giornalisti, offre loro la sua fiaschetta metallica. Al loro rifiuto, beve un sorso e inizia a rispondere alle domande.
"Sono molto contento perché la squadra ha giocato bene e sono arrivato i primi tre punti del nostro campionato, una ricerca che stava diventando un po' un'ossessione. Poi farlo davanti ai nostri tifosi, qui al Lussu, è stato veramente bello; li ringrazio per il loro affetto e la pazienza d'averci aspettato.
Ero molto rammaricato nelle scorse settimane del fatto che, pur avendo giocato bene talvolta, commettevamo qualche errore che ci portava a una sconfitta forse troppo pesante. Non mi sembrava giusto per questi ragazzi che hanno sempre mostrato il loro impegno per la squadra. Ovviamente riconosco che oggi siamo stati agevolati dalla superiorità numerica, però voglio fare lo stesso i complimenti ai miei ragazzi per la loro prestazione. Ora però ci concentreremo sulle prossime gare, perché la strada è ardua e lunga fino al termine del torneo. Insomma festa oggi e da domani come se nulla fosse successo." E così il felice Amarolla lascia spazio a qualche giocatore per le sue dichiarazioni.
Arriva ai microfoni Bombarda: "Finora per me sta andando benissimo la stagione, una doppietta mia che ci porta i tre punti è veramente il massimo che potevo immaginare alla vigilia della partita. Come al solito devo essere grato ai miei compagni che sanno trovarmi al posto giusto e al momento giusto, da lì in poi è abbastanza facile per me! Aiò e forza paris" conclude Bombarda ridacchiando.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister non pensa che la squadra sia Bombarda-dipendente? Che fareste nel caso di una squalifica o un infortunio?"
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
"Mister non pensa che la squadra sia Bombarda-dipendente? Che fareste nel caso di una squalifica o un infortunio?"

"Bombarda è protagonista in questo momento come l'anno scorso nella corsa verso la promozione; è un giocatore importante per la squadra, questo è chiaro a tutti. Ma se siamo dipendenti da lui è forse ancora presto per dirlo. Abbiamo scelto El Amrani nella sessione di mercato perché crediamo in lui fortemente come alternativa a Bombarda e pensiamo possa essere una pedina importante nel gioco della squadra, e infatti in allenamento stiamo molto attenti anche al modo in cui s'inserisce negli schemi collaudati di questa squadra. In coppa contro gli Sfrittoli ha mostrato la sua determinazione, peccato non abbia avuto molte occasioni da sfruttare. Ma vi assicuro che ha tutta la mia considerazione, anche per il campionato".
 
Alto