[Abissali] La costa degli Abissi

Panda

Chosen one
Il Kraken invia un messaggero armato in ogni regione della costa Ovest. L'Abissale inviato è armato solo delle sue mani e dei suoi grandi artigli, ma combatte fino alla morte saccheggiando alcune case di un centro della regione. Quando viene abbattuto sul cadavere viene notato un tatuaggio all'altezza della schiena. Il tatuaggio recita:

Sono solo un'esploratore. Migliaia come me seguiranno, mangeranno i vostri parenti, stupreranno le vostre figlie. La costa degli Abissi appartiene al Dio Abissale. Piegatevi con un tributo di cibo e risorse e vivrete. Ribellatevi e morirete tutti.


Kraken_Logo.jpg
 

TFT

Ninja Skilled!
La regione di Nhysbin, una wasteland povera e arida, abitata da pochi gruppi di umani e mutanti sulla costa, comunica che si sottometterà al Dio degli Abissi se non verranno ridotti in schiavitù.

Da Banhum giungono strane voci di una resistenza organizzata da alcuni villaggi che hanno deciso di unirsi ma non si sa molto.

Dalle altre regioni nessuna risposta, si ipotizza la popolazione sia semplicemente scappata verso l'interno nel terrore degli Abissali
 

Panda

Chosen one
Un mutante viene inviato nella regione per portare la parola del Kraken:

I mutanti di Nhysbin vivranno e avranno un posto alla pari fra di noi. È a loro che proponiamo di arrendersi. Gli umani sono cibo, sacche di carne ambulanti il cui tempo è finito.
 
Ultima modifica:

Panda

Chosen one
Non avendo ricevuto alcuna risposta dalla Federazione il Kraken invia un messaggero umano alle porte della Nazione degli uomini. Il messaggero ha il braccio sinistro scuoiato, mentre il braccio destro è completamente mancante. Sulla schiena porta il simbolo del Kraken inciso con quelli che sembrano artigli o lame rudimentali. Il messaggero si rivolge piangente a tutti coloro che incontra, sopraffatto dal forte dolore delle sue ferite, urlando ripetitivamente:

Stanno arrivando per ucciderci, stanno arrivando! Vi prego arrendetevi o ci scuoieranno tutti! Hanno mangiato il mio braccio di fronte a me, vi prego, vi prego aiutatemi, salvatemi!
@Volatile
 

Volatile

Spam Master
Bernard Graph, Generale dell'Esercito del Nord della Federazione, era impegnato in un controllo delle difese di confine, quando scorse il messaggero.

- Sigmund - fece chiamando uno dei suoi uomini - occupati di lui -

- Informerò il Presidente Marsch di ciò. Per quanto mi riguarda, che vengano, avranno una degna accoglienza - dice semplicemente.
 
Alto