Abbiamo concluso, mi pare

Laitorn

SoHead Hero
Io capisco la gentilezza di artista, che e' stato fenomenale e per quanto mi riguarda ha guadagnato Nmila pompini, pero' per parecchi giorni e' stato ingiocabile, quindi uno entrava, vedeva che laggava e usciva, quindi mi trovavo spesso da solo a non fare nulla.

Secondo me le possibilita' di ci sono eccome: ripartiamo da zero, con tutti i niubbi che si sono interessati tipo amidee, h, viconia, ecc ecc... con un server che non obblighi artista a tenere torrent sempre spento, dando pure piu' liberta' di orari a noi.


Concluso un cazzo, io tiro fuori 12 euro all' istante.
 

artista.

Uomo del Popolo
guardate che mica serve ripartire da zero. i file del mondo sono salvati e si trasferiscono sul server nuovo, assieme ai plugin ed alle configurazioni.
io pure caccio dei soldi volentieri.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ripartire da zero, no OP, no teleport, no accesso alla console e sopratutto in modalità hard.

Però aspetterei la 1.3 per vedere dove vanno a parare con i plugin e sopratutto che fine farà bukkit
 

artista.

Uomo del Popolo
Epitaffio ha scritto:
Ripartire da zero, no OP, no teleport, no accesso alla console e sopratutto in modalità hard.

Però aspetterei la 1.3 per vedere dove vanno a parare con i plugin e sopratutto che fine farà bukkit
no oh, io il mondo lo vorrei tenere.
d'accordo per no op, no teleport e no cazziemmazzi. accesso alla consolle solo al tecnico. ok per la hard.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ce l'ho, non ho ancora avuto modo di giocarci per mancanza di tempo. Ma un contributo per i server lo do volentieri e ci giocherei sicuramente più in là.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Tenere lo stesso mondo significa avere sempre il problema dei chunk, ora non so come funzioni nello specifico che non mi son mai informato, ma penso il server debba comunque caricare un minimo di informazioni sui chunk che abbiamo visitato
 

Laitorn

SoHead Hero
artista. ha scritto:
no oh, io il mondo lo vorrei tenere.
d'accordo per no op, no teleport e no cazziemmazzi. accesso alla consolle solo al tecnico. ok per la hard.

Prendi i miei soldi.
 

Epitaffio

SoHead Technician
E dai allora, decidete chi paga e si ricarica una mastercard/postepay e si paga sto mese di prova..

Sono 13$ su redstone per un server consigliato per 1-16 giocatori
 

artista.

Uomo del Popolo
Epitaffio ha scritto:
Tenere lo stesso mondo significa avere sempre il problema dei chunk, ora non so come funzioni nello specifico che non mi son mai informato, ma penso il server debba comunque caricare un minimo di informazioni sui chunk che abbiamo visitato
il server carica e spawna solo i chunk in cui ci sono dei giocatori. quindi il problema sarebbe identico anche resettando il mondo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io una postepay ce l'ho, se volete caricarmi vi lascio in spoiler il numero e poi faccio l'acquisto.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Io anche io ho possibilità di prendere, basta che diciate cosa e come (:
 
Alto