abbandono Batum

Balto

Ninja Skilled!
Comunico che abbandono i miei amati negri.


Avevo aderito all'inizio quando questo leader era tutt'altra cosa, purtroppo ora non risponde più alle mie esigenze, è diventato troppo impegnativo e complesso per starci dietro come si deve.


Chapeau a Rauf per l'ennesimo leader ben riuscito (nonchè ufficio complicazione affari semplici :asd: )


buona devastazione a tutti :zhat:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me esageri alla fine non cambia nulla se non che puoi esportare qualche materia prima
 

Nemo

Chosen one
E' cambiato davvero poco, eh ::\:

Tutta questa disperazione per le novità la vedo esagerata.
 

Balto

Ninja Skilled!
Non è solo quello, è che ho joinato quando era un leader da 2 pa a scheda e sì impiegava 5 minuti a compilare e consegnare e c'erano 4 azioni. Ora ho una scheda da 20 pa e 1000 cambiamenti e parametri ecc.

È cambiato un po' e semplicemente non fa più per me, volevo qualcosa di veloce da seguire tra le varie consegne, non un altro grosso leader. Difatti ho joinato orcs che è come sapiens all'inizio. Tutto lì.
 

Balto

Ninja Skilled!
P.s.
Per cortesia evitiamo cazzate sull'esportazione di risorse ecc. Se fosse quello il caso non giocherei ai vari leader cui partecipo con le fazioni che interpreto... Sì tratta solo di esigenze ed aspettative. Fine :zizi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ps mi sa che potevi anche semplicemente dire ho joinato orcs :) fine

comunque figurati ognuno fa quello che vuole il mio era un commento generale al fatto che se poi uno studia la scheda si accorge che tutto sommato oltre alle regole commerciali è stato solo reso visibile e volendo ,ma neanche in questi turni qui, direttamente modificabile alcune cose prima solo toccate dal master


non era diretto a te anche se poteva sembrare :look:
 

Silen

Get a life
A me spiace che lasci Balto, però onestamente dai, io a fare la scheda del Sapiens ci metto un decimo del tempo che è necessario, ad esempio, per la scheda del 2015, ed è inevitabile che andando avanti il gioco sarebbe diventato un pò più complesso...mica si può conquistare l'universo con azioni da 1 pm e con la clava come arma dopotutto.

Anzi sarei rimasto deluso se non fosse diventato un pochino più complesso col passare del tempo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
:asd:

Raufestin ha scritto:
Va beh ma come pretendevate di fare 20.000 e passa anni di storia con la scheda da 2 pa :V

Vero, però io per esempio il nuovo regolamento del commercio e la faccenda delle classi sociali non me l'aspettavo.

E' tutto bello, però penso sia innegabile che l'aumento dei fattori in gioco è stato netto. :sisi: Pensavo sarebbe roba apparsa più avanti.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mikhail Mengsk ha scritto:
:asd:

Vero, però io per esempio il nuovo regolamento del commercio e la faccenda delle classi sociali non me l'aspettavo.

E' tutto bello, però penso sia innegabile che l'aumento dei fattori in gioco è stato netto. :sisi: Pensavo sarebbe roba apparsa più avanti.

Il punto è che preferisco che digeriate ora le cose che sono del tutto trascurabili piuttosto che in futuro quando sarebbe diventato delicato passare da un sistema ad un altro.
 

Solctis

Chosen one
Spiace per l'abbandono.

Onestamente mancano 5 giorni e non ho ancora aperto la scheda e la roba sui Balcani, nonchè l'assoluta svogliatezza globale mi stà uccidendo qualsiasi voglia di nerding.
Mi ripeto che devo molestare Rauf ma i gionri passano.
:handicappato:

Ce la posso fare però dai..
:X
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Solctis ha scritto:
Spiace per l'abbandono.

Onestamente mancano 5 giorni e non ho ancora aperto la scheda e la roba sui Balcani, nonchè l'assoluta svogliatezza globale mi stà uccidendo qualsiasi voglia di nerding.
Mi ripeto che devo molestare Rauf ma i gionri passano.
:handicappato:

Ce la posso fare però dai..
:X

se vuoi sono ora su msn :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Raufestin ha scritto:
Il punto è che preferisco che digeriate ora le cose che sono del tutto trascurabili piuttosto che in futuro quando sarebbe diventato delicato passare da un sistema ad un altro.

Sisi sicuramente una scelta azzeccata, era solo per dire che non concordo affatto con chi dice che "non cambia niente". Non è vero. :V
 

Nemo

Chosen one
"Non cambia niente" perché (almeno per ora) si potevano tranquillamente ignorare sia le nuove risorse che le classi sociali, giocando esattamente come si era fatto il turno scorso. Anzi, le novità possono anche dare dei vantaggi.

Non è che ce l'ho con Balto o che, ben inteso. Ma mi pare che ci sia un mucchio di gente che si è spaventata solo a vedere un sacco di numeri nuovi sulla scheda, quando in realtà li avrebbe potuti semplicemente ignorare, o capire cosa volevano dire in pochi minuti.
 
Alto