A tutte le donne

Miu

Spam Master
reflex mi hai appena ricordato che era la festa della donna! sembra che tu sia stato praticamente l'unico a farci caso tra noi tutti. non sarà che ti lamenti tanto ma la festeggi? :surprise:
 

Mathiel

Spammer
Miu ha scritto:
reflex mi hai appena ricordato che era la festa della donna! sembra che tu sia stato praticamente l'unico a farci caso tra noi tutti. non sarà che ti lamenti tanto ma la festeggi? :surprise:

è l'unico giorno in cui mette quella gonna a fiori che gli piace tanto :sad:
 

Reflex86

Typing Monkey
Miu ha scritto:
reflex mi hai appena ricordato che era la festa della donna! sembra che tu sia stato praticamente l'unico a farci caso tra noi tutti. non sarà che ti lamenti tanto ma la festeggi? :surprise:

Macchè era una mossa kansas city per farvi fuori :schiuma:

Mathiel ha scritto:
è l'unico giorno in cui mette quella gonna a fiori che gli piace tanto :sad:

mio marito non vuole :(
 

Miu

Spam Master
potrei fare una sorta di mimosa cibernetica creata da mille smile giallomimosa accostati in maniera ardita per festeggiare l'essere mitologico donna.

donna era un personaggio di beverly hills e a me faceva un sacco paura


:look: :) :snob: :love: :nono: :oro: :sisidinet02: :asd: :auhm: :tie: :evil: :emosewa: :awesewa: :awesome: :happy: :mabel: :ciao: :forgot: :pippotto: :confused: :fag: :ahsisi: :mecry: :fag11: :fag5: :bello1: :p :cool: :fap: ;* :compleanno: :shy: :drool2: :tru: :zzz: :gratt: :guns: :boh: :heavy: :ciuccio: :clap2: :cry: :riot: :fame: :fiori: :temporale: :good: :waa: :ghgh: ;) :nonodinet02: :nonodinet03: :patt: :ultramagnus: :looknono: :^_^: :panico: :fake:

uhhh..guarda quante mimoseee :V
 

Pandora

Lonely Fapper
ding ha scritto:
milly sclerata è adorabile :asd:


Avete capito perchè rido si?
Adesso da bravi, reindossate le vostre magliettine marroni e ruvide con scritto "welcome" e tornate al vostro posto... :awesewa:
 

Hirahira

Typing Monkey
Pandora ha scritto:
Avete capito perchè rido si?
Adesso da bravi, reindossate le vostre magliettine marroni e ruvide con scritto "welcome" e tornate al vostro posto... :awesewa:

E' l'1:19, donna.
La tua festa è terminata da un ora.
I piatti attendono pazienti nel lavello ed i calzini stanno aspettando il ritorno del ferro da stiro. E' tempo di tornare ai compiti che Dio ha scelto per te.
 

Pandora

Lonely Fapper
Mi spiace darti una delusione, ma ho chi lava i piatti per me.
Ed è un uomo.
E io il diritto di fare la stronza me lo prendo tutti i giorni, nn ho bisogno dell'8 marzo (cit.) :snob:
 

Miu

Spam Master
da tutto ciò ho dedotto che l'8 marzo è una festa che serve agli uomini complessati per potersi lamentare ancora di più.

ad altri invece è utile perchè a quanto mi pare di aver capito alcune donne sfruttano la motivazione della festa per troieggiare liberamente in giro e loro sperano di farsi acchiappare da una di queste infoiate.

io però sinceramente credo di più a questa versione:
Imperatore Andronico III ha scritto:
le donne non esistono, sono un'invenzione della stampa per smettere di farci nerdare.

poi fate voi.
l'anno prossimo magari se ne ridiscute.
 
Alto