Casa Rossano A new Super Hero

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sull'onda del "webete" di Mentana (neologismo bellissimo che seppur sembrerebbe non essere stato inventato da lui, lui sicuro l'ha portato alla ribalta con questo post su Facebook:

mentana-webete1_29190041.jpg


Su segnalazione di Vanadis (io non ho facebook quindi non potevo sapere, magari già qualcuno conosce la pagina) ho scoperto che questo è solo uno dei tanti commenti di Mentana a chi lo segue su Facebook, e che anzi risponde spessissimo agli utenti non risparmiando in molti casi risposte degne del meglio troll, risposte che sono raggruppate nella pagina "Mentana blasta lagggente" https://it-it.facebook.com/BlastingMentana/
Beh, ci sono delle vere chicche.

mentana-blasta-la-gente-14-1.png


mentana-blasta-la-gente-1.png


206flo5.jpg


1zgx65z.png


mcvs52.jpg


s5jxxt.jpg


2egh453.jpg


i282hh.jpg


2dshkwo.jpg


:zalve:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A volte esagera, ma spesso sono fiammate meritatissime.

Mi lascia interdetto il fatto che consideri l'arena di Facebook come un posto come un altro per fare informazione e discutere seriamente. Secondo me lo fa solo per sfogarsi un po'.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mi lascia interdetto il fatto che consideri l'arena di Facebook come un posto come un altro per fare informazione e discutere seriamente. Secondo me lo fa solo per sfogarsi un po'.
"Mediamente" chi commenta sotto è abbastanza normodotato, e di massima lui risponde principalmente a chi spara cazzate. A volte seriamente cercando di farlo capire, ma ogni tanto tira fuori delle perle...secondo me dipende da come sta, se vuole trolleggiare un po' perché è felice oppure se vuole davvero discutere. Comunque discussioni "serie" che vanno oltre il post di risposta non ce ne sono
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
"Mediamente" chi commenta sotto è abbastanza normodotato, e di massima lui risponde principalmente a chi spara cazzate. A volte seriamente cercando di farlo capire, ma ogni tanto tira fuori delle perle...secondo me dipende da come sta, se vuole trolleggiare un po' perché è felice oppure se vuole davvero discutere. Comunque discussioni "serie" che vanno oltre il post di risposta non ce ne sono
MICA PRENDE CASH SU FACE
 
Alto