A cosa Stiamo Giocando?

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Nessuno ha scritto l'unica cosa sensata: su console non c'è il mouse, e gli rts si giocano solo col mouse.

Muovere un puntatore con gli analogici = morte

Però c'è ancora qualche ritardato che differenzia i pubblici dei videogame :V
C han fatto gli sparatutto

Credi che spostare la frecciatta con l analogico sia tanto handicappato? Per me no...
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non capisco perchè non ce lo implementano un mouse del cazzo sulle console.. il discorso del giocarci dal divano non rende, te lo prendi se hai un tavolino, se no vai di pad, ma non capisco sul serio perchè non lo fanno
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Bah continuo a non vederci niente di strano nell utilizzo degli analogici per spostare una freccietta
 
ci sono un botto di adattatori per mouse e tastiera sia per xbox360 e xbox one sia ps3 e ps4

FF XIV dovrebbe supportare nativamente mouse e tastiera su ps4
Non ci dovresti poter giocare comunque online, il software rivela e ti impedisce di giocare

E comunque torniamo al discorso: quanti sono i giocatori che giocano con mouse e tastiera su console?
Perchè io azienda mi devo assumere dei costi per portare un gioco su una piattaforma così di nicchia?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non ci dovresti poter giocare comunque online, il software rivela e ti impedisce di giocare

E comunque torniamo al discorso: quanti sono i giocatori che giocano con mouse e tastiera su console?
Perchè io azienda mi devo assumere dei costi per portare un gioco su una piattaforma così di nicchia?
perche sul mercato c e ed ha moltissimi utenti da poter portare dalla sua parte con un marketing ben fatto.
 
perche sul mercato c e ed ha moltissimi utenti da poter portare dalla sua parte con un marketing ben fatto.


No Decius, ti stai sbagliando.

Parti dal presupposto che si sa - da sempre - che i giochi che richiedono periferica più di tanto non fanno. Ogni tanto lanciano giochi e periferiche, ma solitamente sono proprietari delle hardware house per farci soldi (playstation eye, move, kinect) e il software solitamente non vale un cazzo (quanti giochi seri sono usciti per queste periferiche?)

Ora: quanta gente ha una console su scrivania? Poche. Quante di queste si comprarno una periferica per compare un gioco? Di meno. Quante di queste gradiscono il gioco di cui ti parli? Di meno ancora.

Quante sono disposte a cambiare la disposizione di una console per UN gioco? (dal salotto alla scrivania..) O comunque per pochi giochi?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
No Decius, ti stai sbagliando.

Parti dal presupposto che si sa - da sempre - che i giochi che richiedono periferica più di tanto non fanno. Ogni tanto lanciano giochi e periferiche, ma solitamente sono proprietari delle hardware house per farci soldi (playstation eye, move, kinect) e il software solitamente non vale un cazzo (quanti giochi seri sono usciti per queste periferiche?)

Ora: quanta gente ha una console su scrivania? Poche. Quante di queste si comprarno una periferica per compare un gioco? Di meno. Quante di queste gradiscono il gioco di cui ti parli? Di meno ancora.

Quante sono disposte a cambiare la disposizione di una console per UN gioco? (dal salotto alla scrivania..) O comunque per pochi giochi?
no io ti sto dicendo di "adattarlo" al pad

a me piacerebbe un sacco giocare seduto sul divano su un 50 pollici HD ,spostando truppe tramite pad

secondo me è una fesserie...r2 premuto e analogico in alto a sinstra o a destra ed ecco fatto il rettangolo per raggruppare truppe

non mi sembra "scomodo"
 

heytom

Spam Master
Mi sto infognando con elite. Quello che mi permette la mia neanche oretta e mezzo ogni chissà quando, ma hoho, prima o poi avrò una mezza giornata libera da lavoro e vita sociale...
La curva di apprendimento è micidiale, non c'è una trama, inizi e ti sbattono nello spazio con una navicella ridicola armata in modo ridicolo.
Leggersi il manuale, impararsi a memoria i comandi, fare i tutorial. Non esiste skippare una qualsiasi di queste cose.
In questa giocata ho trovato un pirata ricercato nel settore, l'ho attaccato forte dell'aiuto della milizia locale (Tipo 6 vs 1), ha asfaltato 4 dei nostri, mi ha semidistrutto la nave ma alla fine è esploso e mi ha fruttato 100k crediti :o
Ogni fottuta stella che si vede è un sistema esplorabile. Hanno ricreato l'intera Via Lattea.
Voglio esplorare tutto, voglio vedere tutto, addio vita sociale, addio.

rL3yGVf.jpg
YI2q92e.jpg
BzpVXyN.jpg
Tt9x6qQ.jpg
I9yHGBj.jpg
yPrN0lb.jpg
gyzK84x.jpg
qpz9pPA.jpg
 
Alto