A cosa Stiamo Giocando?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Da domani Payday 2 che da quello che mi hanno detto è discretamente divertente data la sua natura co-op stile Left for Dead. C'è qualcuno di voi che ci gioca?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io ho seguito qualche gameplay, è figa l'idea, sopratutto perchè dopo la fase di preparazione, non hai accesso a mappe o altro
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Ho comprato e giocato Shelter su Steam. è un gioco in cui il protagonista è una mamma tasso, che guida i suoi 5 cuccioli nel bosco, alla ricerca di cibo e cercando di evitare i pericoli. Ogni livello presenta pericoli diversi. Sostanzialmente le tue "vite" sono rappresentate dai tuoi cuccioli. E questo lo rende molto più coinvolgente: finché perdi un numerino scritto in alto a sinistra dello schermo è un conto, quando perdi una dolce palla di pelo striata, anche se fatta di pixel, un po' di magone viene.
è un gioco molto bello, l'idea è originale (credo unica nel suo genere), è molto coinvolgente e commovente, è semplice come gameplay ma non così semplice da finire, soprattutto perché non esiste una funzione "salva e ricarica", è tipo come minecraft, non so se mi sono spiegata. Una partita dura al massimo due ore. Questo è un po' l'unico difetto che gli ho trovato. D'accordo che devi giocarlo tre o quattro volte per ottenere un risultato che ti pare accettabile, ma non so se un gioco da due ore di gameplay vale 8 euro. Se fosse costato la metà, sì, tutta la vita.
e poi i tassi sono animali bellissimi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quel fps credo sia uno dei più bassi punteggi su metacritic di sempre, non ho mai visto neanche un video di gameplay ma deve essere proprio un budino di merda.
 

Felce

Spam Master
Volevo segnalarvi che su Amazon c'è una promozione che vi va a togliere 10€ al primo ordine successivo all'adesione per tutti i prodotti con importo superiore a 50 €. Questo, ovviamente, vale anche per i giochi, compresi quelli prenotabili (ovviamente dovrete effettuare il check-out) come Dark Souls 2 e Tales of Symphonia Chronicles (@Arminio )!

In pratica, dovrete collegare l'account Amazon a quello Facebook. Qui i link:

http://www.amazon.it/gp/product/B00FZVWEUS

https://www.facebook.com/amazon.it/posts/630672060316545[/QUOTE]
 
Alto