A cosa Stiamo Giocando?

Bene, preparati a non avere niente da giocare su PS4.

Viva Sony :asd:

i multi non è che non me li posso giocare su PS4 eh. Comunque ho gia 4 giochi che voglio farmi (Infamous, Outlast, Metal Gear GZ, e Killzone). Poi tra un pò esce The Evil Within, e gli altri giochi arriveranno.

poi da multiplatform quale sono non muoio se non ci sono giochi, ho da finire un sacco di roba su ps3 (batman arkham origin, rage e dark souls 2 mi guardano male dal comodino)

Hai comprato il wii u??

Nope, penso che a dicembre sarà il mio regalo di natale :3
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd sì DDS era una battuta. In realtà anch'io che mi lamento comunque mi sono rifatto gli occhi giocando a NBA 2k14 che è clamoroso tecnicamente. Outlast è stata una chicchina, l'ho scaricato col plus ed erano anni non mi giocavo un horror, mi ha proprio preso, ottimo gioco.
 
infamous-screenshot.jpg


ps4-hi-res-infamous-second-son-screenshots-mar1529.jpg



uguale oh.
 

Nohant

Chosen one
perchè, pensi che quello sotto, se ottimizzato correttamente non adrebbe sull'hardware di quello sopra?
ma non diciamo cazzate.
io posso anche comprare una gtx TITAN, ma se i giochi li fan con culo, che "next gen" finta è?
è next gen solo quando le console si aggiornano, andando a come era il pc 5/6 anni fa?

Basterebbe fare le cose meno col culo, meno SOLO PER I SOLDI, metterci un pò di passione (manco chiedere la luna cazzo) ed avremmo giochi "seri."
Crysis è del 2006 tipo, e se magna a colazione quello qui sopra, cos'è, la old Gen?
un minimo di onestà la si può avere eh.
 
sisi, va benissimo DDS, torna a farti pompini da solo :)

No, è che veramente, stai zitto.

Infamous Second Son non potrebbe MAI, M-A-I girare su Ps3. Dirlo vuol dire che non sai di che cazzo stai parlando. Sai come potrebbe girare? Dimezzandogli il framerate, abbassandogli la risoluzione da 1080p nativi a 720p nativi, dimezzandogli la linea d'orizzonte, eliminando la fisica a tutti gli oggetti interagibili, eliminando le luci dinamiche, i particellari eccetera.

Dico io, che cazzo la aprite a fare la bocca se dovete dire stronzate?

ps:
Nathan_Drake_1.jpg


2557385-4519761117-iSrhJ.gif


UGUALE OH, IDENTICO.
 

Nohant

Chosen one
quindi, mi ripeto, che next gen è, se tocca solo le console, dato che su pc, l'hardware utilizzato c'è gia da 5 anni o giù di li?
é Next gen solo se si aggiornano le console?
 
quindi, mi ripeto, che next gen è, se tocca solo le console, dato che su pc, l'hardware utilizzato c'è gia da 5 anni o giù di li?
é Next gen solo se si aggiornano le console?
E' così da 30 anni a questa parte, non è che ti svegli tu e scopri la ruota. E' next gen quando ci arrivano le console, perchè il mercato lo muovono le console.

Ps: mostrami qualcosa di paragonabile al volto di Drake uscito su pc negli ultimi anni che sono curioso :3
 
Allora smettila di dire puttanate. Perchè se mi permetti, da un Hardware con 512mb di ram ad uno con 8 gb di ram ce ne passa ed un altro pò. Si, il pc sarà sempre più potente e sti grandissimi cazzi, ma su console c'è sempre l'ottimizzazione, di conseguenza i risultati saranno sempre "bene o male" pari. Si, ci sono i SUPER giochi alla crysis dove all'uscita ti serviva il pc da 3000 euro per farlo girare, ma si tratta di mosche bianche.

Fammi vedere un gioco come infamous secondo son che:
1) E' un free roaming open world
2) gira a 1080p
3) a 60 fps
4) con quei particellari
5) con quella fisica
6) con quelle luci

uscito appunto 5/6 anni fa, che sono curiosissimo. Ti rispondo già io, non esistono.

Ovviamente io i paragoni li sto facendo con Infamous 1 e Uncharted 1, perchè ti ricordo che sono praticamente giochi di lancio, e che con l'ottimizzazione e col tempo le cose miglioreranno anche nel contesto console. Basta vedere il salto Uncharted 1 -> Uncharted 3

u1_vs_u2_vs_u3__nathan_drake_by_gtone339-d4pg65i.png
 

Nohant

Chosen one
quello che trovo assurdo, non è l'hardware o il funzionamento (che non metto in dubbio eh, assolutamente) ma il fatto che "se esce la ps4 è arrivata la next-gen.
è hardware di 5 anni fa, perchè SOLO SU PS4 E QUANDO ESCE LEI, TI FANNO I GIOCHI COSI DIOMERDA?
 
Perchè l'ottimizzazione su una sola macchina è una manna dal cielo. Coward Knight che è un giochino del cazzo prima di ottimizzarlo non girava manco su Iphone 5 praticamente.


Eppoi chi 5 anni fa aveva 8 gb di ram gddr5 scusami? :look:

Mi spiego meglio: quali aziende secondo te investono in un tecnologia che possiede un giocatore su 100?

Praticamente investo in ricerca e sviluppo per tirare fuori un Nathan Drake come in quella gif e a chi lo vendo il gioco? I costi di sviluppo LIEVITANO, raddoppiando o triplicando il budget necessario, e nel 2009 lo stesso gioco chi cazzo lo gioca? 10.000 persone che si possono permettere il pc da 2-3k euro?

E' un suicidio economico, non dipende dalle console.
 
Ultima modifica:

heytom

Spam Master
Ps: mostrami qualcosa di paragonabile al volto di Drake uscito su pc negli ultimi anni che sono curioso :3

2wem8o0.jpg


6-7 anni fa o giù di lì.
Sul pc gigavecchio, quello l'ho giocato con una ati x1600 pro a dettagli custom (Qualcosa basso, qualcosa medio, qualcosa alto) totalmente a dx9 e con il custom .ini che implementava qualche effetto dx10 che gli sviluppatori avevano bloccato per spingere le nuove schede e windows fucking vista, al quale io ovviamente andai in culo tenendo fin quando possibile il buon XP.

Ah, sì. E' un mio screen.
 
Alto