A.A.A. Cercasi passeggeri.

Io parto/partirei con la macchina da Firenze Sesto Fiorentino il 31, e torno/tornerei su il 2.
L'ora di partenza teorica è la mattina, direi prima di pranzo, per arrivare giù nel tardo pomeriggio.
Ora, ci sono due grosse variabili:

1) Non ho ancora la certezza di esserci, causa: mi deve arrivare la macchina dal concessionario :gha:
2) Mi sfrangio non poco il cazzo a fare 4 ore e mezzo di macchina da solo, al di là del costo (metano :tru:), quindi..

Cerco passeggeri, ovvio.
Non è un problema uscire dall'autostrada, e a occhio posso posticipare anche a dopo pranzo la partenza: ci sono interessati? :fag11:
 

ding

Chosen one
io passo che scendo il 29 o il 30 per fatti miei :V
giusto per notifica :sisidinet02:

comunque concessionaria? auto nuova? :V
 

Leyia

Chosen one
Ding se scendi il 29 non trovi nessuno e se il 30 arrivi troppo presto ti uccido perchè dobbiamo fare la spesa :fag11:
 

ding

Chosen one
ciupi sa già tutto. non preoccuparti e fatti i cazzi tuoi :fag11: a voi do uno squillo il 30 pomeriggio o sera a seconda di cosa succede in giornata :V e ora basta spammare qua. sei mod: dai l'esempio :zizi:
 

Felce

Spam Master
io scendo il 31 e riparto il 1° perché ho il turno di lavoro notturno, ovvero 22-6.

mi sa che scenderò giù da solo con la mia auto...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come già detto eventualmente noi da Siena dovremmo avere dei posti. Io parto per Siena il 30 sera e vado giù in macchina che ho un po' di cose da portare a casa, ergo poi tenendo conto di Zara e Mapa altri due posti li ho. Nel caso Zara pigli pure la sua macchina allora i posti si moltiplicherebbero.

Ovvimaente mi riferisco più ad Hoss che a Gallardo, perchè non ho la certezza che ripartiremo poi il 1 Gennaio, ma magari il 2 mattina.
 

Felce

Spam Master
ho postato solo per dare la mia disponibilità, nonostante debba ripartire il pomeriggio del primo, tranquillo.
 
Alto