_

Leviathan

One of many
DSC cambia un po' le gif della signa, secondo me per colpa dello spoilerdimmerda non le guardi più.
 

Ilario

Ninja Skilled!
spam: lezione 1

Counterspam, serve solo ad alzare il counter ma non da fastidio a nessuno, è del tutto innocuo. Gli specializzati in questo tipo di spam sono pesci piccoli. Spacciatori di quartiere.
 

Ilario

Ninja Skilled!
spam: Lezione 2

Gamespam. Fingendo di giocare a qualche triste gioco si spamma come le capre andando peraltro sistematicamente ot e infastidendo i pochi idioti che si mettono a giocare seriamente. In pratica alcuni fingono di giocare seriamente, altri fingono di infastidirli, ognuno fa la sua parte e lo spam dilaga. E' la criminalità organizzata dello spam.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Last3d ha scritto:
spam: Lezione 2

Gamespam. Fingendo di giocare a qualche triste gioco si spamma come le capre andando peraltro sistematicamente ot e infastidendo i pochi idioti che si mettono a giocare seriamente. In pratica alcuni fingono di giocare seriamente, altri fingono di infastidirli, ognuno fa la sua parte e lo spam dilaga.

:zhat: :zhat: :zhat:
 

Ilario

Ninja Skilled!
spam: Lezione 3

SerialSpam. Ingredienti: un'iniziativa inutile ma innocua, stupida il più possibile, patetica quanto basta, un idiota che "ci prova", moderatori corrotti e/o compiacenti. Mescolare con cura. Se è possibile far fare a Blord l'idiota che ci prova. E il piatto è servito. Un thread ad uso e consumo dei serial spammers, che danno la buonanotte 7 volte al giorno a intervalli regolari. E' un centro di disintossicazione per serial spammers accaniti che fingono di volersi curare e si fottono il metadone.
Qui siamo già a un livello superiore, questi sono liberi professionisti del crimine. Maniaci.
 

Mabelrode

Get a life
Nella lezione numero 4 devi mettere gli admin che spammano visto che non possono essere moderati :look:

Metto uno smile a caso che non ho ancora utilizzato:
:sbatti:
 

Ilario

Ninja Skilled!
spam: Lezione 4

Pr0Spam. Qui siamo quasi al top. Apri un thread ispirandoti a Vulvia ed è fatta. La lunghezza del pene dell'armadillo è l'apoteosi dello spam. Spam elegante e raffinato. Pr0.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Questi sono comunque spam di basso livello perchè sono raccolti in appositi thread. Mi dovrò sforzare per trovare lo spam bastardo e invasivo per le ultime lezioni, da queste parti c'è troppo perbenismo.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Vorrei ringraziare Ilario per la sua lezione sullo Spam.

Vorrei anche ricordargli il quantitativo di post che si è fottuto dopo la sua reiscrizione al forum.
Regalo per gentile concessione di quel frocio di Mabel :)
 

Ilario

Ninja Skilled!
non ne ho approfittato purtroppo, anzi me ne son fatti mettere di meno perchè non ricordavo il numero esatto. mi boccerei guarda...
 

Ilario

Ninja Skilled!
spam: Lezione 5bis

TerroristicSpam. Si tratta di dirottare un thread serio e minacciare di schiantarlo sul buco del culo di Samael.
Nel bis, stesso thread, trovate un esempio di come spammare dalla parte della ragione.
La particolarità di questi dirottamenti è che devono rientrare subito senza mai andare a buon fine: se il thread viene dirottato alla fine si schianta e lo spam viene a galla come la merda. Invece deve restare come corpo di fondo in mezzo alla discussione seria.
E' spam professionale, non a caso mi sono autocitato :sisidinet02:
 

Ilario

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer ha scritto:
c'è anche lo spam derivante dai giochi o dlal'organizzazione di tornei

secondo voi perchè faccio quelle cose nella sezione videogame?

mi spiace deluderti ma quello è counterspam di livello 0, efficace sul counter ma poco soddisfacente per i palati esigenti...
 
Alto