Recensione 6 di questi mesi

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ho notato l'altra sera che abbiamo da poco scollinato la soglia dei primi sei mesi su S&M con la moderazione di @small_privi e del sottoscritto, per cui ho pensato che potesse essere una buona occasione per interpellarvi a riguardo.

non credo ci sia bisogno di tracciarvi un bilancio di questi primi 6 mesi dato che nel forum ci siete e quindi già sapete, ma visto che i tempi per farsi un'idea concreta di come stiano andando le cose sono abbondantemente maturi, io e il mio collega vorremmo chiedervi cosa ne pensate di questa moderazione: se c'è qualcosa da rivedere, se ci sono eventuali aspetti positivi sui quali magari vale anche la pena di "investire", se ci sono delle critiche da farci, eventuali proposte, e chi più ne ha più ne metta.

direi che il preambolo è più che sufficiente e non credo serva un wot introduttivo, quindi lascio la palla a voi.

:roflcopter:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
giammai. la tua sign sui dildo e le lesbiche renderebbe leggibili perfino i post di spam rulez.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
cortesie.png
 

small_privi

Novice Spammer
Non ho parole per scusarmi della mia assenza in questi mesi (che son stati di fuoco per me) posso solo dire che..... son dimagrito 10 chili! :rokkarolla:

solo ora sto iniziando a respirare e nei prossimi giorni recupero tutto il perduto (chili compresi)
 
Alto