27 Novembre 2009

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Pare che Obama, in questa data, interverrà ad una conferenza di carattere mondiale, per rendere pubbliche le informazioni americane relative agli U.F.O. e alla vita extraterrestre in genere.
Chiaramente la notizia è ufficiosa e non ci sono state conferme o smentite.
Si è diffusa, pare il 15 Ottobre su tutta internet e nei giorni successivi ha meritato l'attenzione di ANSA e Corriere, che ne hanno aumentato la credibilità.
Ovviamente tutto il resto del mondo è un subbuglio e in attesa, ma senza conferme, non rimane altro che aspettare.
Una delle spiegazioni che ci si aspetta di avere, è quella della Battaglia di Los Angeles, oltre all'ormai noto Incidente di Roswell.
Decenni di dubbi, teorie new age complottistiche, questioni religiose e quant'altro, potrebbero venire confermate o smentite in una singola giornata, di importanza storica.
Personalmente, sto cagando mattoni.

The Battle of L.A. UFO Attacked by U.S. Army
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non diranno mai che gli ufo esistono...e faranno di tutto per tenere nascosta la verita
non si puo sbattere una cosa cosi importante verita in faccia al comune popolo

si avra la certezza dell esistenza degli ufo solo e soltanto quando gli stessi alieni lo vorranno...

pagherei con la vita il sapere tutti i segreti del mondo...sarebbe un sogno

ma aimhe...nessuno sapra mai la verita...e non mi riferisco soltanto agli ufo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
mah... a me sta storia di rendere pubblichi i segreti non mi ha mai convinto
E' solo un modo per mostrare documenti falsi spacciandoli per originali e far star zitta l'opinione pubblica
 

Mabelrode

Get a life
Dimostrare e confermare ufficialmente l'esistenza degli U.F.O. equivale a mettere a rischio tutto il nostro mondo.
Se esistesse la vita aliena, andrebbero rivista mezza religione Cristiana e questo porterebbe ad una vera e propria catastrofe religiosa. Io darei tutto per sapere ma se fossi nel presidente degli U.S.A. non direi niente a nessuno.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Eh c'è tutta una dietrologia sul fatto che i vari prodotti artistici sci-fi degli ultimi 70 anni legati agli alieni siano in realtà un piano di aggiornamento culturale per preparare l'umanità al contatto con forme di vita aliene.

Io non credo che sconvolgerebbe più di tanto le cose, chi è pronto è pronto, chi non lo è non lo sarà mai.
 

Mabelrode

Get a life
Il fatto che l'umanità non si sentirebbe più prescelta da Dio e fatta a sua immagine e somiglianza non sconvolgerebbe più di tanto le cose? :surprise:
Se lo dici tu..
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Premessa: sto ragionando abbastanza per assurdo.

Ma se davvero ci fossero da -diciamo... 70 anni - delle forme di vita aliena che richiedono un contatto ufficiale per la nostra razza, per quanto tempo ancora dovrebbero aspettare?

Tanto alla fine l'esistenza di possibili razze aliene èun problema solo per una parte della popolazione mondiale: a tutti i poveri cristi che a stento arrivano a campare, che importa se là fuori ci sono o meno gli alieni? Se per assurdo Obama annunciasse davvero domani che gli alieni esistono, per loro cambierebbe davvero qualcosa? Non avrebbero più fame, gli passerebbe l'AIDSì Un extraterreste per loro sarebbe davvero tanto più alieno di un italiano obeso che vota Berlusconi?

Per cui l'importanza effettiva dell'evento si riduce a quella fascia di popolazione che ha la panza sufficientemente piena da interessarsi all'evento. Tale fascia di popolazione è da decenni preparata culturalmente all'esistenza di forme di vita aliena (che essi esistano oppure no). Lo stesso Vaticano ha più volte ammesso che l'idea di forme di vita extraterrestri non è di per se eretica o blasfema.

Certo l'impatto culturale sarebbe devastante, ma se siamo sopravvissuti culturalmente alla rivoluzione copernicana, penso potremo resistere anche a questo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Poi sai che figata se assomigliano al flying spaghetti monster o se si rivelano essere una razza creatrice? In culo tutte le religioni del mondo :fap:
Diventerà tutto come star trek magari ::3:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
molto tempo fa in giro da me c er aun vecchio che stava sempre seduto in ginochio con appeso al collo un mega foglio dove descriveva che l uomo non era figlio di dio ma di una razza aliena con il nome di Aloim (forse)

in pratica diceva che questi alieni avevano creato la vita sulla terra e che ogni tot di tempo facevano delle apparizioni sulla terra per vedere come stava andando il loro progetto... e che un giorno X ci sara un personaggio famoso che dira a tutti la verita....

sborro al pensiero di loro nel loro pianeta che si lullano di noi

edit: e che i vari disegnini nel grano erano tipo dei codici dinonsochetipo che pochi eletti sapevano leggere...e questi codici sarebbero serviti per l upgrade della nostra tecnologia
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oh se gli alieni arrivano, distruggono le nostre strutture governative e ci governano con un bel dispotismo illuminato io sono solo contento ::3:
poi tanto tra qualche secolo ci ribelliamo e torniamo indipendenti e still pimpin' :zhat:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Poi sai che figata se assomigliano al flying spaghetti monster o se si rivelano essere una razza creatrice? In culo tutte le religioni del mondo :fap:
Diventerà tutto come star trek magari ::3:

:3
 

Sirion

Spam Master
Io le serie dopo ds9 non le ho viste, ma all'epoca che ero piccino c'era Jadzia Dax :fap: :fap:

Quelle due lì mi dan l'idea di essere troppo robotiche.

Certo però che quella T'pol... :auhm:
 

Tharker

Spam Master
- FatmikE - ha scritto:
fatemi indovinare...gli alieni arriveranno nel 2012!

No no non hai capito nulla

Sono già tra noi da tantissimo tempo , in realtà nel 2012 si riveleranno a noi stolti :asd:


Butto 100 euro che nessun alieno e' arrivato o arriverà nel futuro prossimo sulla terra
E altri 100 che il 2012 sarà un anno normalissimo

Chi ci stà?
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Sirion ha scritto:
Io le serie dopo ds9 non le ho viste, ma all'epoca che ero piccino c'era Jadzia Dax :fap: :fap:

Quelle due lì mi dan l'idea di essere troppo robotiche.

Certo però che quella T'pol... :auhm:

Eh con Dax venivano fuori diverse perversioni... Ma a me piaceva molto di più Ezri.
 
Alto