200

Spam Rulez

Chosen one
Quest'anno ho già lavorato più di 200 giorni (con quello di oggi sono a quota 202).

Troppo. Non mi sono fatto nemmeno le ferie (me ne rimangono ancora 25 giorni).

Ripenso ai giorni felici in cui facevo finta di studiare e nerdavo felice.
 

Spam Rulez

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Suppongo che avere uno stipendio ti permetta comunque di ottenere più soldi di quando non si ha uno stipendio

Diciamo che mi spesavo da solo anche prima di diplomarmi grazie ad un attività domenicale presso il mercato popolare di Porta Portese e che era un lavoro che non pesava affatto anzi mi permetteva di essere nerd in piena autonomia a fatica 0 o quasi.

Guadagnavo anche più di mio padre ma poi il business è finito.

The Yoda Reborn ha scritto:
la risposta è: figli e moglie.
che lavoro fai spam?

Mi occupo di chi ci lascia.
 

Solctis

Chosen one
Cassamortaro é un termine che mi ha sempre affascinato.

Sarà che qui hanno più soldi dei notai.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
il mercataro è il lavoro più bello del mondo

un mio amico dell'uni alzava tra le 400-500 euro al mese lavorando solo la domenica e con la bella stagione il sabato
viveva da solo, l'importante erano le sigarette, il resto era superfluo
 

ding

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Come sarebbe a dire "di meno"?
Sei figlio di una famiglia ricca?
è vero che ne spendo e spando a bizzeffe in stronzate e meno stronzate, ma in effetti pure io ho meno soldi adesso di quando facevo un cazzo.

è vero però che se faccio i conti di ciò che ho speso in roba nerdica e armi piglia quasi male :asd:
 

ding

Chosen one
boh, per far qualcosa diverso dal solo seghe penso. e poi io così posso girare armato :V
 

Spam Rulez

Chosen one
Purtroppo non mi era più possibile continuare a vivere del business domenicale.

Ora mi tocca uscire e star fuori casa più o meno fino alle 14:40, il dovere mi chiama.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Allora non capisco perché avete cominciato a lavorare, onestamente

BECAUSE FUCK YOU, THAT'S WHY

Io, mannaggia al papa re, ho fatturato quest'anno molto più che negli anni scorsi, e non ho un cazzo di euro in tasca. Hannibal, ridammi i miei soldi.
 

mapa

scaccolatrice
io trovo grande gratificazione nellavoro. devo dire pero' che per me illavoro e'larealizzazione dello studio, la concretizzazione di un pensiero che si fa progetto e che diventa prodotto. i soldi diventanoqualcosa che preferirei non considerare,ma in effetti servono, fanno parte di tutto il processoperche' per realizzare le cose devo investire a mia volta, quindi devo farci la pace cons ta storia e accettarli.
 
Alto