11-esima giornata

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio
A

Anonymous

Guest
io sono matematicamente promosso dopo una vittoria fuori casa contro una squadra perfettamente in grado di battermi :elfhat: ora devo fare 2 punti in 3 partite per essere matematicamente primo.

l'ho stroncata con una tattica impeccabile e con un utilizzo appropriato dei SE. praticamente è la mia prima vera vittoria sul campo.

aveva il difensore centrale molto più forte degli altri due e ho fatto attacco sulle fasce. entrambe invece del monoattacco. poi gli si è infortunato quel centrale, ma la cosa non ha influito più di tanto...
non aveva veloci e ho messo dentro un allenando con cross basso ma veloce. al sesto minuto gol da SE veloce :D
aveva difensori inesperti e ho messo dentro gente esperta. ho fatto un SE di inesperienza (gol mancato ma occasione in più) :D
poi pensavo giocasse con un difensore cdt e ho messo attaccante tecnico, però qui mi son sbagliato.


risultato finale 1-4 :asd:
 

jackx82

Typing Monkey
Vittoria risicata per 2-1 in casa della penultima...ma con una formazione che chiamare rimaneggiata sarebbe riduttivo. Ora sabato prossimo c'è il big-match con la seconda in classifica!!!
 

Thewo

Chosen one
perso 2-1 sabato
prossima giornata showdown per il terzo posto con il tizio ad oggi quarto a tre punti da me
 
Alto