1 sul dado

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
In realtà sono caduto in prescrizione rimborsando l'imu

Questi ultimi 15 anni di Italia ci insegnano che ho vinto io :sisi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Effettivamente un diario sul forum ci sta, per chi ci segue. E anche per noi, per tenere il punto della situazione e per rileggerla quando sarà finita.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
eravamo a un incontro di lotta gladiatorio fra un elfo e un nano

Con il mio pg ho scommesso sul povero elfo che era quotato 100 a 1 un po come pescara barca e con un colpo magistrale alla moggi ho truccato lo scontro facendo vincere l'elfo di pescara

A mik gli è salita la sbirrite e ha tentato di farmi linciare da una folla di scommettitori incarogniti facendomi fare la fine di signori

Oghard invece voleva farmi uccidere dentro l arena e professava una finta laurea in medicina

epitaffio parlava da solo a ventrilo e panda rosikava per le 3 pappine della lazio requittando

Da li uno scambio di magie fallite di 3 minuti e una testata da un nano , che davvero è umiliante farsi colpire di testa da un nano ...risoltosi con bardiel amico delle guardie che fa la spia e non è piu figlio di maria

Al che alle strette lancio in aria tutto il malloppo creando una pioggia di soldi con annessa mega rissa

:looksi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
non ho riso cosi tanto da quando ho scoperto che il mio famiglio tumorale al 7 livello poteva parlare con tutti gli altri tumori acquisendo il talento parlare con i propri simili :sisi:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
È IMPOSSIBILE fissare l'impegno, ci ho provato un sacco di volte nell'ultimo decennio, gli imbecilli si dimenticano di avere il giorno fisso di D&D e si prenotano per altre cose :forgot:
Per dire, ieri dovevamo giocare, giorno fisso, si sono presentati in tre (il gruppo è di sette giocatori), di cui uno che doveva giocare da solo perché sta facendo una missione separata. Almeno quello son riuscito a farlo.
 

Panda

Chosen one
Io il 27 mattina alle 09:00 ho un esame, abbiate pietà dell'anima mia.

Comunque se si vuole proprio giocare potrei esserci
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Zaratustra ha scritto:
non ho riso cosi tanto da quando ho scoperto che il mio famiglio tumorale al 7 livello poteva parlare con tutti gli altri tumori acquisendo il talento parlare con i propri simili :sisi:
:aranciata:


anche io ho iniziato da poco un alchimista ed ho preso la scoperta per fare il famiglio tumorale, è una figata
 
Alto