XenForo 1.5

Sacrifar

Ninja Skilled!
La prima è utilissima, sopratutto per i SEO, la seconda non mi piace più di tanto, l'ho sempre trovato odioso il popup in basso a dx
 

Epitaffio

SoHead Technician
E' una opzione quella, le reali funzionalità sono tutte le altre (ovviamente ci sono anche altri aggiornamenti oltre queste due discussioni)
 

Epitaffio

SoHead Technician
prob un reassunto per profani aumenterebbe Hipe sulla discussione:look:
Hum si, vediamo che riesco a fare

Notifiche
Possibilità di visualizzare immagini nelle notifiche senza impazzire col codice
Possibilità di nasconderle sotto una soglia di grandezza dello schermo del dispositivo
Possibilità di renderle fluttuanti
Nuovi stili grafici

Messagistica verso gli utenti
Possibilità da parte degli amministratori di inviare notifiche ad utenti specifici con messaggi personalizzati/dinamici
Messaggio di benvenuto ai nuovi iscritti

TAG nelle discussioni
Possibilità di inserire dei TAG nelle discussioni con relativi permessi, impostazioni, ricerche, etc etc

Sicurezza
Two step verification, login più sicuro tramite l'utilizzo di applicazioni sul cellulare (ormai lo usano quasi tutti i "grossi")
Notifiche via mail al cambio di password e di mail (nel caso vi rubano l'account)
Reso più semplice il cambio di password (non ci sono altri dettagli..)

Commenti nel profili
Roba di moderazione, ricerche, etc etc

Pannello di controllo reso responsivo
A voi fregherà niente ma io salto di gioia

Roba varia 1
Quando postate un link interno, questo viene automaticamente trasformato per mostrare il titolo, senzo doversi sbattere con gli (URL) e il codice
Notifiche all'autore di eventuali modifiche a suoi post/commenti
Roba di spam

Roba varia 2
Possibilità di disattivare i trofei (che ad esempio noi non ci caghiamo)
Possibilità di mostrare nella barra laterale (che noi teniamo nascosta visto che vi da fastidio la visualizzazione dei feed dei profili) i nuovi post creati (come avviene nella pagina del portale)
Roba che non vi interessa
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Hum si, vediamo che riesco a fare

Notifiche
Possibilità di visualizzare immagini nelle notifiche senza impazzire col codice
Possibilità di nasconderle sotto una soglia di grandezza dello schermo del dispositivo
Possibilità di renderle fluttuanti
Nuovi stili grafici

Messagistica verso gli utenti
Possibilità da parte degli amministratori di inviare notifiche ad utenti specifici con messaggi personalizzati/dinamici
Messaggio di benvenuto ai nuovi iscritti

TAG nelle discussioni
Possibilità di inserire dei TAG nelle discussioni con relativi permessi, impostazioni, ricerche, etc etc

Sicurezza
Two step verification, login più sicuro tramite l'utilizzo di applicazioni sul cellulare (ormai lo usano quasi tutti i "grossi")
Notifiche via mail al cambio di password e di mail (nel caso vi rubano l'account)
Reso più semplice il cambio di password (non ci sono altri dettagli..)

Commenti nel profili
Roba di moderazione, ricerche, etc etc

Pannello di controllo reso responsivo
A voi fregherà niente ma io salto di gioia

Roba varia 1
Quando postate un link interno, questo viene automaticamente trasformato per mostrare il titolo, senzo doversi sbattere con gli (URL) e il codice
Notifiche all'autore di eventuali modifiche a suoi post/commenti
Roba di spam

Roba varia 2
Possibilità di disattivare i trofei (che ad esempio noi non ci caghiamo)
Possibilità di mostrare nella barra laterale (che noi teniamo nascosta visto che vi da fastidio la visualizzazione dei feed dei profili) i nuovi post creati (come avviene nella pagina del portale)
Roba che non vi interessa


grazie ti voglio bene
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma la domanda quale è?
E' un aggiornamento a pagamento?
Nessuna domanda, facevo solo presente che è uscito questo aggiornamento sostanzioso.

A pagamento, nì.. se hai la licenza valida è un aggiornamento gratuito, noi l'abbiamo fatta scadere con l'intenzione di rinnovarla nel momento che usciva un aggiornamento che ci interessava.. i precedenti ad esempio non ve li ho nemmeno proposti che ci interessavano minimamente, questo invece è bello sostanzioso..

Ripeto però, non sto chiedendo di rinnovare la licenza ( anche perchè c'è da rinnovare il server, se oghard mi cagasse :> ), facevo solo presente che è uscito questo aggiornamento
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh, l'aggiornamento sembra sostanzioso, anche se non indispensabile, per me andrebbe preso. Quindi a questo punto la domanda è. Quando costa rinnovare la licenza? Almeno si discute se è fattibile come raggiungimento di costo e dare vita a questo aggiornamento.
 
Alto