Risultati della Ricerca

  1. Mikhail Mengsk

    PC Star Citizen

    Gira voce che adesso sia in parte giocabile.
  2. Mikhail Mengsk

    Film FURIOSA

    BENE: George Miller is at it again MALE: vedo troppa CGI, il bello di Fury Road era anche negli effetti speciali grafici. Hemsworth e Ana Taylor Joy non mi convincono granché come protagonisti. Non credo raggiungerà lo standard del predecessore, ma lo vedrò comunque. @Devil Dark $la¥€r...
  3. Mikhail Mengsk

    Conflitto in Donbass

    Per me Putin si aspettava che l'esercito ucraino si arrendesse, quindi ha progettato un blitz con forze limitatissime per non scoprire le carte di fronte alla NATO ed evitare magari sanzioni preventive e che venissero inviati rinforzi all'Ucraina prima dell'invasione. Gli alti gradi...
  4. Mikhail Mengsk

    Conflitto in Donbass

    L'India ha combatutto più guerre convenzionali dell'intera Europa dal dopoguerra ad oggi. Però l'Europa si è obiettivamente adagiata sull'alloro della NATO e del deterrente nucleare dal crollo dell'URSS in avanti, perché effettivamente pensare che la Russia si rimettesse a fare guerre...
  5. Mikhail Mengsk

    [Ustica] Amato fa affermazioni forti

    Esatto. E' la versione per politici dell'attrice "decaduta" che si fa fotografare nuda.
  6. Mikhail Mengsk

    PC Starfield

    Qualcuno lo ha provato? Sono blandamente curioso.
  7. Mikhail Mengsk

    Conflitto in Donbass

    E' diventata di logoramento non appena finita la ridicola offensiva iniziale e sono iniziati ad affluire i rifornimenti NATO all'Ucraina. Mi ha stupito l'economia russa, piuttosto: la davo per morta in breve tempo invece si comprime ma non collassa. Per quanto ancora?
  8. Mikhail Mengsk

    Serie A 2022/23

    Non credo sia possibile che il Napoli non lo vinca, a questo punto. Se non altro perché le inseguitrici fanno pietà.
  9. Mikhail Mengsk

    TF Jean Claude Van Johnson

    Mi piacque. Non epocale, ma molto meglio di quanto pensassi. Divertente, non scontata come temevo, Van Damme oggettivamente discreto.
  10. Mikhail Mengsk

    TF Breaking Bad

    Mi unisco al coro che la mette tra le migliori di sempre. El Camino non mi è rimasto impresso per niente. Better Call Saul mi è piaciuta molto, ma è fortemente trascinata dal protagonista.
  11. Mikhail Mengsk

    Film Tenet

    Impressionante stilisticamente, ma tutto sommato non mi ha lasciato assolutamente niente sotto nessun punto di vista. Onestamente mi è sembrato masturbazione registica.
  12. Mikhail Mengsk

    Serie A 2022/23

    Meritatamente. E infatti.
  13. Mikhail Mengsk

    Leader "Stellaris"

    Quale?
  14. Mikhail Mengsk

    Conflitto in Donbass

    Che disastro di guerra.
  15. Mikhail Mengsk

    Conflitto in Donbass

    Questa guerra è stata condotta in maniera completamente ridicola dal giorno uno. Ero assolutamente convinto non ci sarebbe stata nessuna vera invasione perché i numeri erano ridicoli e lo schieramento del tutto assurdo, e prevedibilmente è andato tutto a puttane. Invece di accettare il...
  16. Mikhail Mengsk

    Esteri Brexit

    Il loro nuovo PM sembra economicamente più ritardato di Johnson: appena insediata ha proposto... un taglio delle tasse ai più ricchi. I mercati non hanno gradito.
  17. Mikhail Mengsk

    Serie A 2022/23

    Vabbè l'Udinese dai, classica partenza sprint della squadra da metà classifica, succede ogni anno. L'Inter si riprenderà, la Juventus la vedo messa peggio. Noi facciamo una fatica boia a segnare, niente di nuovo, però giochiamo bene quindi sono contento.
  18. Mikhail Mengsk

    Ritiro

    Comunque se qualcuno è convinto che una via più diplomatica sia possibile lo invito a prendere il Jayathi Riyasaat. Lo stato è oggettivamente FORTE e ben strutturato; il problema è la mancanza di varietà nel gameplay, ma se avete le energie e le idee giuste per uscire dall'impasse è una scelta...
  19. Mikhail Mengsk

    Ritiro

    No: ne ho tentate sei, di cui tre a buon fine, due fallite e una con successo ma rinviata al turno dopo. Il risultato sono state quattro conquiste delle quali tre pacifiche. Considerando una media di 2-3 (più 3) diploannessioni a giocatore per tutti i giocatori, solo io ho avuto qualsivoglia...
  20. Mikhail Mengsk

    Ritiro

    Io guardo il regolamento sui cambiamenti delle relazioni e le restrizioni sugli accordi possibili. Vedi quanto serve per arrivare da "Odio" a permettere un'alleanza militare (Fiducia)? 5 "step". Ho fallito nel fare un passo avanti con un Ribelle con il quale non avevo specifici problemi da BG...
Alto