Risultati della Ricerca

  1. Remperor

    Diplomazia Tra le Montagne di Tempesta...

    Shlidrian, onorato di essere alla presenza dello stesso Re, si accomoda nel posto che è stato lasciato per lui. Sebbene non sia teso non rilassa affatto i muscoli e mantiene invece una posizione retta e piuttosto strana per un nano.... è forse questo il modo in cui si siedono gli...
  2. Remperor

    GDR Tlaxala cresce

    Tra le strade di Tlaxala la gioia è palpabile, i messi dei vertici della Repubblica annunciano i nuovi piani presi: Non ci sarà più squallore in questa città, le case saranno date a chi è senza dimora, protezione a chi è indifeso, le influenze di Tlastan hanno annunciato una spesa ingente per...
  3. Remperor

    Diplomazia Tra le Montagne di Tempesta...

    Tra gli oligarchi di Tlastan uno viene scelto per un viaggio che di facile ha ben poco. Conosciuto per le sue abilità oratorie Shlidrian, capo della confederazione del quatiere ovest, parte verso le alte cime che si innalzano ai confini della Repubblica. Dopo aver affrontato diversi impervi...
  4. Remperor

    Nuova recluta

    Del resto gli uomini lucertola sono rinomati per essere famosi corridori :rotfl2:
  5. Remperor

    Nuova recluta

    Heeeey Ciao a tutti! Sono Remperor ho già parlato con Silen e sono dentro il GdR. Di Fantasy non ne ho mai provati e sono contento di poter giocare qua il primo :D. Prenderò la Repubblica di Tlastlan :ciao:
  6. Remperor

    Ciao!

    Esatto, ho avuto tanti di quei problemi ad entrare nel forum che senza wezard non sarei mai entrato :asd:
  7. Remperor

    Ciao!

    Ciao a tutti sono Remperor; mi piacciono i videogame e i giochi da tavolo, particolarmente quelli strategici e quindi... cosa c'è di meglio di un forum pieno di GdR?? Eccomi atterrato qua.
Alto