Risultati della Ricerca

  1. A

    Nu Alfista!

    Salve a tutti! come ve la passate? è da parecchio che non mi connettevo qui su SH.. Apro questo 3d dopo mesi di assenza per dirvi che mi sono comprato un'Alfa Romeo MiTo! Cosa ne pensate? sarei curioso soprattutto del parere di DSC.. che se non ricordo male è un alfista ;) Io comunque la trovo...
  2. A

    Arti Visive [AIUTO] creazione logo

    Salute artisti lamerozzi.. avrei bisogno del vostro aiuto per ricreare un logo: l'oggetto in questione è una capra (nella fattispecie una nepalese, quelle che producono il cashmere per intenderci); l'immagine che mi interessa deve essere semplice, nulla di esagerato e che prenda in...
  3. A

    Peggio Film dell'anno

    "..e il premio al peggior film dell'anno va a.. *rullo di tamburi* ..The Strangers!!" *fischi* Ieri sera sono andato a vederlo al cinema.. devo dire che è uno dei film più brutti che abbia mai visto. Trama (by wiki): Di ritorno da un matrimonio, Kristen e James decidono di trascorrere la...
  4. A

    Ultima Online: Kingdom Reborn

    Ormai sarà passato più di un anno dall'uscita di questa "espansione".. Qualcuno sa dirmi se ci sono Shard Non ufficiali (possibilmente ita)? UOLandia lo supporta per caso?
  5. A

    Qualcuno sa il giapponese?

    http://it.youtube.com/user/MRirian E' da qualche mese ormai che mi capita di vedere dei suoi video sul tubo.. Voi altri la conoscete? c'è tra voi qualche pedonippomane? Ma soprattutto.. che cosa vuole comunicare? :sad: ha un senso ciò che dice, o parla a vanvera? ps: spero di non aver...
  6. A

    Oh my God!

    Ave sommi Admin.. ho notato con dispiacere che manca l'emoticon dell'omg.. è possibile fare qualcosa in proposito? :sad:
  7. A

    Ola

    Saluti da un igzettiano.. alla fine ho deciso di iscrivermi anche io su Sohead! meglio tardi che mai :awesome: :ciao: :ciao:
Alto