Risultati della Ricerca

  1. A

    Alfa Romeo Giulietta

    Immaginavo.. Molto bello comunque questo bianco perla, peccato che resterà un sogno. ps: non vedo l'ora di vederla dal vivo.. :mabel:
  2. A

    Alfa Romeo Giulietta

    http://www.autoedizione.nl/2009/12/18/moooooooi/
  3. A

    Alfa Romeo Giulietta

    Ah vuoi qualcosa che sia più da 30enne che da 20enne insomma.. bè allora forse hai ragione, poi certo sono gusti.. se quando avrò trentanni ed esce la MiTo GTA un pensierino lo faccio (se mi posso permettere i consumi :V)
  4. A

    Alfa Romeo Giulietta

    Comunque Dread se ti vuoi prendere una 3 porte lunga come la 147.. bè io farei un pensierino per la MiTo Q.V. :awesome:
  5. A

    Alfa Romeo Giulietta

    Dread purtroppo ora come ora va di moda fare le 5 porte che sforino i 4.30 m.. anche a me sarebbe tanto piaciuto una "Giulietta" con la stessa lunghezza della 147 (invece che risettare il pianale della bravo, potevano farlo su quello della 147 :() che è il giusto compromesso. Basti vedere la...
  6. A

    Alfa Romeo Giulietta

    Non credo si chiamerà Giulietta.. sono in ballottaggio tra Milano e 149 da quanto ne so; e poi si dovrà chiamare così l'erede della 166. Comunque le foto spia girano da diversi mesi, peccato però che non si sappia ancora quando la "lanceranno" sul mercato.. Per quanto riguarda la parte estetica...
  7. A

    Nu Alfista!

    Eheh.. anche se la voglia è tanta, devo stare attento anche ai consumi, visto che comunque faccio sui 50 km al giorno. Pensavo di portarla tra i 160 e i 170 cv (25/35).. anche se, da quanto ho capito, il cambio a cinque marce che monta, non può supportare troppa potenza.. mah, vedremo :bow:
  8. A

    Nu Alfista!

    E non solo dal punto di vista estetico.. ha anche 3 step di potenziamento del motore :schiuma: Non vedo l'ora che facciano una centralina anche per il multiair.. Voi per caso avete mai rimappato una centralina? eventualmente quale casa mi consigliate?
  9. A

    Nu Alfista!

    Molto bello pure quello (credevo ti riferissi all'estrattore :awk:, che in sostanza è uguale all'originale, con la modifica per poter mettere un eventuale secondo scarico). Ps: Ironsilence il tuning esagerato è una cosa, il soft tuning è un'altra.. la prima è stravolgere la macchina, la seconda...
  10. A

    Nu Alfista!

    Intendi quello anteriore o quello posteriore? Perchè per il davanti sicuramente non farò modifiche, visto che già mi tocca l'originale quando faccio delle salite ripide e lo trovo già piacevole così.. per quello posteriore mi piacerebbe un sacco montare questo della Marangoni: :fap: peccato che...
  11. A

    Nu Alfista!

    Fanno impazzire anche a me i cerchi.. quelli 8c style sono carini, ma ne ho visti fin troppi in giro! questi sono ancora più particolari e rari :) (sono superlativi quelli della publicità, ma costano qualcosa come 1300 euro.. così ho abbandonato l'idea XD). Ho visto anche io il 1.4 tb gpl, ma...
  12. A

    Nu Alfista!

    Salve a tutti! come ve la passate? è da parecchio che non mi connettevo qui su SH.. Apro questo 3d dopo mesi di assenza per dirvi che mi sono comprato un'Alfa Romeo MiTo! Cosa ne pensate? sarei curioso soprattutto del parere di DSC.. che se non ricordo male è un alfista ;) Io comunque la trovo...
  13. A

    Fanculizzatevi.

    Auguri! :awesome:
  14. A

    Domani sono a milano

    Io ci ho fatto 4 giorni di fila (oggi è l'ultimo giorno in cui ci sono stato per fortuna) causa lavoro.. E direi che è una delle città più stressanti d'Italia.. edit: :sad: :sad: :sad:
  15. A

    Anniversari

    Augurozzi
  16. A

    Vacanza a Londra

    Che coincidenza.. un mio amico ci va per marzo. Se vuoi mi faccio dare qualche dritta :zizi:
  17. A

    Musica Kings Of Convenience

    Davvero bravi.. piaciono tanto anche a me. L'unico gruppo che mi viene al momento con lo stesso stile (con l'acustica più che altro) è il duo formato da Simon e Garfunkel. :mabel:
  18. A

    Salve

    Salve nuovo abbonato. :happy:
Alto